Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Maggio 2021 Cremona

Rinviare le nozze causa Covid19

Somenzi, il 31 Marzo 2020 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti vorrei chiedere consigli si come posso comunicare a tutti gli invitati di aver rinviato il matrimonio causa COVID19.
Vorrei impostare un messaggio da poter inviare a tutti ma di preciso non so cosa scrivere.
Consigli
Grazid

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 31 Marzo 2020 alle 15:01
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore spera ogni cosa, sopporta ogni cosa, l'amore non viene mai meno!
    L'amore continuerà a vincere su tutto e sui nostri sogni, al momento in standby.
    Vi comunichiamo, che il matrimonio non è annullato, ma solo posticipato. Solo per poterci abbracciare più forte, nella nuova data. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere: data la situazione attuale, ci vediamo costretti a rimandare il nostro matrimonio al../oppure a data da destinarsi (se non avete ancora una data), certi che ad allora sarà tutto ancora più bello.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda anche io l'ho dovuto fare purtroppo, e io ho voluto fare qualcosa di simpatico e più personale come il video messaggio. Tutti gli invitati ci hanno risposto con un bel sorriso dicendo che abbiamo fatto bene e che siamo simpaticcissimi. Potevamo mandare anche un semplice messaggio o un'email, ma sarebbe stato freddo e impersonale.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinviare le nozze causa Covid19 1

Rinviare le nozze causa Covid19 2
    Ecco qui qualche consiglio
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che il messaggio di Mariagiovanna è perfetto !
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come me: Ciao a causa della situazione data dal Covid-19, siamo stati costretti a rinviare le nozze. Ci dispiace molto di questa situazione. Una volta confermata una nuova data, ve la comunicheremo al più presto. Sperando che possiate capire la situazione, vi abbracciamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione