Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa VIP Agosto 2024 Bari

Rinviato 💔

Cinzia, il 10 Maggio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Cerimonia nuziale 42

Buongiorno a tutti, un giorno tanto triste per me oggi...io ed il mio futuro abbiamo deciso di rinviare la nostra data😢💔questa situazione purtroppo non ci fa stare tranquilli...spero solo che il tempo voli, perché abbiamo voglia di vivere a pieno il nostro giorno...voi invece come state? Come vanno...
cfb_1792738.jpg
Buongiorno a tutti, un giorno tanto triste per me oggi...io ed il mio futuro abbiamo deciso di rinviare la nostra data😢💔questa situazione purtroppo non ci fa stare tranquilli...spero solo che il tempo voli, perché abbiamo voglia di vivere a pieno il nostro giorno...voi invece come state? Come vanno i preparativi?

42 Risposte

  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, e vorremmo anche che gli invitati stiano tranquilli...grazie mille, non molleremo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi di due anni...che belle parole, grazie mille, si il Signore ci aiuterà e sarà tutto più bello, grazie ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo di 2 anni avete rinviato? Siete stati coraggiosi 😅 se vi fa stare più tranquilli avete fatto bene ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato una volta sola e ci è bastato 😅 ci sposeremo a qualsiasi costo il 30 luglio ♥️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete rinviato di due anni... mamma mia Smiley sad

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dal 15 maggio, spostata al 30 luglio.. ci speriamo fino alla fine..

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualsiasi modo, mi sposerò il 31/08/21! Se avete preferito rimandare è solo perché giustamente volete quel giorno come lo avete sempre immaginato! Non mollate ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia....anche noi abbiamo rinviato per altri problemi di natura lavorativa ed è stata una doccia fredda... abbiamo rimandato tra un paio di anni, e sarà più bello e desiderato, anche se accettarlo fa male. Dio ci aiuterà. Abbi fede ❤... avremo più tempo x decidere il tutto🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...che brutto...invece per noi è il primo e spero l’ultimo rinvio...solo che dal 13/8/21 sarà 12/8/23😢
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia io come te ho rinviato la data per ben 4 volte 23 maggio 2020, 28 settembre 2020, 26 maggio 2021 e adesso il 19 luglio 2021 e nn rimandiamo più perché psicologicamente nn riusciamo più a reggere l angoscia per Sposarci in qualunque modo il nostro giorno sarà il 19 luglio 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione