Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Luglio 2022 Catania

Rinvii, incertezze e...

Sarah, il 3 Novembre 2020 alle 22:42

Pubblicato in Nozze Sicilia 66

Ciao ragazze C’è qualcuno che ha rinviato più di una volta il matrimonio?... Noi abbiamo cominciato a organizzare da poco e già son sclerata.... fra tempi ristrettì, COVID, incertezze, incastri vari.... per non parlare di questa standardizzazione di tutto ciò che gira intorno alle nozze... non si...
Ciao ragazze
C’è qualcuno che ha rinviato più di una volta il matrimonio?...
Noi abbiamo cominciato a organizzare da poco e già son sclerata.... fra tempi ristrettì, COVID, incertezze, incastri vari.... per non parlare di questa standardizzazione di tutto ciò che gira intorno alle nozze... non si può fare qualcosa di particolare, tutto pre impostato... e tutto super carissimo ! Insomma, ti accontenti pur spendendo una fortuna ....Io son scoraggiata ed, arrivata alla mia età, in tutta onestà, ci rinuncerei pure...Quali sono i vostri pensieri?

66 Risposte

• Sarah
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fosse per me, pochi invitati anche in tempi normali...
    Comunque speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, buonasera. Io mi sarei dovuta sposare ad ottobre di quest'anno ma onestamente abbiamo preferito di spostare ma non di qualche mese ma di un anno direttamente. Se tutto va bene a settembre 2021 dovremmo sposarci. Ovviamente mi auguro con tutto il cuore che da ora, fino ad un anno, la situazione sarà diversa, in meglio ma non solo per il matrimonio ma proprio per la vita in generale, anche se questo covid, a mio avviso, si porterà dietro un bello strascico...
    Poi, in caso contrario, la situazione sarà sempre la stessa, onestamente anche se con solo 10 invitati ma ci sposeremo, non possiamo andare dietro al covid e sbattere la testa cambiando continuamente date...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione