COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sarah
Sposa Abituale Luglio 2050 Catania

Rinvii, incertezze e...

Sarah, il 3 Novembre 2020 alle 22:42 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 66
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze
C’è qualcuno che ha rinviato più di una volta il matrimonio?...
Noi abbiamo cominciato a organizzare da poco e già son sclerata.... fra tempi ristrettì, COVID, incertezze, incastri vari.... per non parlare di questa standardizzazione di tutto ciò che gira intorno alle nozze... non si può fare qualcosa di particolare, tutto pre impostato... e tutto super carissimo ! Insomma, ti accontenti pur spendendo una fortuna ....Io son scoraggiata ed, arrivata alla mia età, in tutta onestà, ci rinuncerei pure...Quali sono i vostri pensieri?

66 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 8 Novembre 2020 alle 16:11
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Con i preparativi in alto mare e adesso queste nuove chiusure, sarà davvero difficile organizzare tutto, ma ci proveremo Smiley smile Un abbraccio

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala

Se tutto s'incastrerà per il meglio, si!
    Abbiamo preparativi in alto mare e questa chiusura complica tutto.....
    Vi aggiornerò ! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Sarah, sposati ugualmente! Io dovevo sposarmi a settembre ma causa quarantena covid siamo rimasti indietro,adesso abbiamo ripreso. Covid,senza covid invitati max 30 persone oppure 100 oppure nessuno,io e il mio lui ci sposeremo lo stesso. Quindi non pensarci quel giorno è il vostro quindi sposatiiiiii :😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Sara, speriamo che la situazione migliori presto, dobbiamo essere fiduciosi!

Vedrai che riuscirai ad avere le nozze che hai sempre desiderato, non scoraggiarti!

Ti abbraccio forte! Smiley kiss

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Speriamo sia veramente così..

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Ma no dai, vedrai che riuscirete comunque a coronare il vs sogno... basta pensare che molte cose sono imprevedibili e poi chissà... ogni impedimento può trasformarsi in qualcosa di bello
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Io non ci ho mai pensato e non mi importa... Purtroppo il COVID ha infranto ogni mio sogno...

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Bravissima! Il mio pensiero......molto spesso però si pensa a tutto il contesto.... come se dovessimo far felici gli altri.... assurdo se ci si pensa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Assolutamente non significa non curare i particolari. Io ti posso dire che il mio desiderio non era tanto quello di avere una festa che accontentasse tutti quanti o che seguisse gli schemi ma di creare un momento di gioia e condivisione per tutte le persone importanti della nostra vita, realizzando un evento che rispecchiasse il nostro animo. Nella vita non ho mai festeggiato né condiviso eventi importanti come una laurea (perché non mi sono laureata) o una nascita (perché ancora non sono mamma)... Insomma per me volevo fosse un'occasione speciale e di gioia, quindi l'ho pensato così... Il matrimonio per me è questo, deve essere degli sposi quindi seguire i loro desideri non quelli degli altri. Fermo restando che il vero valore ovviamente è quello dell'unione, il resto è un contorno...

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Più vi leggo e più mi rendo conto che il mio desiderio, cioè quello di avere un matrimonio semplice senza pensare troppo a quello che penseranno gli altri (che tanto parlano sempre) è la scelta più giusta... che poi semplicità non significa poca cura dei particolari......
    ieri tornando a casa ho detto al mio compagno che non dobbiamo abbandonare l’idea del ricevimento nei giardini dell’eremo, riusciremo a organizzare, nonostante molti pensino il contrario.... e questo grazie ai vostri commenti di supporto ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Tornassi indietro farei un matrimonio diverso, più piccolo... Purtroppo sono sempre stata un'anima romantica, sognatrice e desideravo il mio matrimonio sin da bambina... Poi è arrivato il COVID e così niente, anche questo sogno è sfumato. Ora come ora se potessi (e non avessimo già versato caparre) mi sarei sposata soltanto io con lui. Per quanto riguarda invece la personalizzazione in realtà è molto relativo... Io per esempio ho scelto uno stile che mi piaceva e mi sono data molto al fai da te, tanto che non avrò particolari allestimenti o cose "preimpostate" se non qualche composizione floreale, il bouquet e poco altro. Segnaposti, centrotavola, tableau, bomboniere ed altro li sto realizzando (e molte cose le ho pure già pronte) a mano io, quindi sicuramente saranno diversi da quelli "standard"...

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala

Lo spero davvero per tutte noi. Un abbraccio.

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Avrete molti sorrisi e gioia intorno.... sara così ! ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Mi da che io mi diverto meno 😁
    Comunque. Sarà al
    N che il periodo così i certo per tutti....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sarah, non buttarti giù... sono sicura che riuscirai a organizzare un matrimonio come piace a te, l'importante è riuscire a mettere a tacere chi ti consiglia le solite cose sfarzose. Che ne pensa il tuo futuro marito? Questa è la sola cosa che conta. Per il resto, non è una questione di età. Io mi sono sposata due volte, la prima avevo 27 anni e la seconda più di 50. Sono stati matrimoni molto diversi fra loro ma tutti e due anticonvenzionali e mi sono divertita un sacco a organizzarli...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala

Guarda i casi della vita: lo stesso nome del tuo papà. Io lo vedo come un segno. Io mi farò accompagnare da mio zio, perché anche in questo caso era la volontà di papà, ma porterò con me qualcosa che sento molto rappresentativo di papà. Sei la prima persona a cui lo dico, a parte il futuro sposo. In due anni ho perso papà, zio, amici e un caro amico ha avuto una diagnosi infausta, il futuro suocero sta molto male e spero, con tutto il cuore, di averlo ancora accanto. Mia mamma si sta ancora riprendendo da una brutta frattura. Avevamo bisogno di riunirci, per una volta non per un funerale o in un ospedale. Io, poi, sono un medico e vivo veramente con angoscia questo periodo. Spero che il tuo augurio si avveri e spero per te il medesimo augurio. un grande abbraccio.

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Tr lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho rimandato da luglio a giugno 2021.
    Sono molto fiduciosa che tutto possa andare bene e avere il matrimonio che sogno.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Bell’Unione ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    Io sono siciliana e mio marito pugliese
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si avevo visto un sacco di abiti meravigliosi ma avevo piacere di averne uno solo mio
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Son felice che ami questa terra, ricchissima di storia e bellezza ... vi aspettiamo a braccia aperte 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Avevi dato un’occhiata su internet? Se si cerca qualcosa di semplice, secondo me si spende poco e la qualità non è proprio scadente... spesa max 200€
    Come valuto anche solo la sarta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie😍😍
    W la Sicilia mia terra amata che mi aspetta...
    😍😍😍 se riesco porterò di persona hai miei parenti giù le bomboniere altrimenti niente le spedisco
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Tesoro fattelo fare direttamente .... io ho speso 250 euro x farlo Rinvii, incertezze e... 1

Rinvii, incertezze e... 2

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Lo spirito è quello giusto ! Brava !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ma si dai .. la vota è UNA E NOI CI AMIAMO ANCHE SENZA FESTA... I SOLDI LI CERCHEREMO DI RECUPERARE ALMENO UNA PARTE ALTRIMENTI CIAONE😂
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Sai che anche io ho intenzione di prendere un vestito su internet e farmelo modificare dalla sarta... la trovo una bellissima idea ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Grande !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Lo ha creato la mia sarta era splendido comunque
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Guarda io vedo il lato positivo anche in questa situazione .....
    Abbiamopensato che nel caso facciamo completare gli abiti e faremo un bellissimo servizio fotografico solo io e lui" qualcosa di diverso"
    Poi faremo un mega viaggio. Io non mi lascio scoraggiare.... invierò le bomboniere e amen
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    Bellissima! Vestito meraviglioso! Complimenti per la scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti