Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Rinvio degustazione

Mimy, il 9 Marzo 2020 alle 16:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ragazze chi come me sposa ad agosto, ( so che é presto ) ma avete avuto." Notizie " dalla sala riguardante il rinvio del banchetto di nozze ? Perché a noi la degustazione era prevista per l'8 marzo ma è stata rimandata a data da stabilire ... a voi com' è la situazione ?

13 Risposte

Ultime attività da Mimy, il 10 Marzo 2020 alle 15:57
  • M
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😘💓 per l'affetto dimostratomi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimy, vedrai che si risolverà tutto per il meglio!

Aspettiamo novità e nel frattempo portiamo pazienza! Hai ancora molto tempo per la prova menù 😉

Ti abbraccio forte ❤️

• Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposo Abituale Settembre 2022 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e per ora non abbiamo ancora ricevuto notizie, però d’altro canto non avevamo nemmeno fissato una data per la prova menu. Credo che sia tutto rimandato almeno fino ad inizio aprile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la prova menù sabato questo. Doveva essere domenica sera ma possono solo stare aperti fino le 18. A noi non cambiava così abbiamo anticipato. Rassicurano il rispetto delle norme di sicurezza. Con tutta probabilità terranno pochissime persone per il pranzo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Elena.
    Ora l'unica cosa da fare è aspettare il 03 aprile, anche se comunque avete diverso margine a disposizione.
    • Rispondi
  • M
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello certo la salute al 1 posto , dobbiamo essere fiduciose anche se la paura e l ansia persiste sempre ☹
    • Rispondi
  • M
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anch'io ho confermato tutto qui da me le sale sono chiuse fino al 15 marzo come da decreto , anch io ho molta paura che questo maledetto virus si possa divulgare ancora 🙁 xo dall altra parte non ti nego che sono fiduciosa che la situazione rientri e non succeda più nulla speriamo bene 🤞🙏 in bocca al lupo a voi tutte ragazze 💖
    • Rispondi
  • M
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero ☹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sbagliato anno 😭 io una piccola speranza continuo ad averla, per il resto nessuna di noi ha la sfera magica, dobbiamo aspettare e sperare, in primis per la salute che è la prima cosa...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimy.. io mi sposo il giorno prima di te... a ora io nn ho pensato a niente.. ne di annullare e ne si rimandare... no nego di aver tanta paura ke il mio sogno tnt atteso nn si avveri... o ke anke semplicemente qst virus va avanti... al momento ho praticamente fatto tutto.. a metà marzo ( praticamente la prox settimana) dovrei contattare il ristorante x eventuali accorgimenti... ma credo di rimandare magari a fine marzo la chiamata... con la speranza ke la situazione migliori... 🤞🏻 le dita....!!! E un grosso in bocca al lupo a tutti/e noi!!!!❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, calma.
    Sicuramente fino ai primi di aprile non farete molto. Ma aspettate fiduciose..
    • Rispondi
  • M
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione orribile che stiamo vivendo spero davvero che tutto passi al più presto e che venga lasciato nel dimenticatoio ... ☹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio, non ci siamo ancora sentiti con il ristorante, la situazione è di pessimismo assoluto perché dubito che da qui a 4 mesi si possano vivere festeggiamenti sereni e gioiosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione