Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Rinvio e parrucchieri! Help me!

Francesca, il 12 Marzo 2020 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao Ragazze, sono di Palermo, mi sarei dovuta sposare a giugno,ma a causa del coronavirus ho preferito riinviare ..unica data disponibile un LUNEDÌ di settembre, e a me starebbe benissimo... unica cosa che temo è che essendo un lunedì i parrucchieri siano chiusi e gli invitati avrebbero difficoltà. Che mi dite?


23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Marzo 2020 alle 17:51
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, avevo semplicemente chiesto un consiglio sull'eventuale apertura o meno dei parrucchieri di lunedì! Smiley xd Poi ognuna posticipa o meno in base alle proprie necessità! Non volevo infervorare gli animi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏼🤞🏻👍🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa Data Noi...16 Maggio e come te non mollo, non cambio fino a quando nessuno dall'alto blocca le cose....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente che non dovevi posticipare la cosa perché nessuna saprà come andrà in qs ancora più di 70 giorni per Te!!!!


    Non fasciamoci la testa prima di romperle.
    Io mi sposo il 16 maggio e non ho intenzione di spostare data finché non ci saranno divieti....
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca!Smiley heart

    Normalmente i parrucchieri si mettono a disposizione in caso di matrimoni anche in giorni e orari fuori da quelli prestabiliti.

    Ti consiglio di cercare tra i fornitori della tua zona e di chiedere direttamente a loro, puoi inviare richieste di preventivo e informazioni gratuitamente👇

    Acconciature sposa Palermo

    Comunque ci sono tantissimi sposi che convolano a nozze di lunedì 🙂

    Ti passo alcuni topic dove puoi trovare consigli ed idee.

    Idee e consigli su sposarsi di lunedì

    Idee e consigli su matrimonio di lunedì

    E qui invece ti lascio tutti i topic di altri utenti sui parrucchieri a Palermo👉 Idee e consigli su parrucchieri a Palermo

    Il vestito già ce l'hai?🤍

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fissato la data la settimana scorsa, e quindi ancora non ho fatto nulla, se lascio tutto a giugno, essendo in atto tutti i negozi chiusi, non posso comprare l abito, fare le prove, decidere neanche le partecipazioni, e con 15 giorni di chiusura totale,. non ho i tempi tecnici adeguati...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio parere avresti dovuto aspettare a rinviare, anche perché sposarsi di lunedì può essere molto scomodo per gli invitati 😔
    Comunque io sposerò a luglio di domenica, giorno di chiusura, eppure vengono tranquillamente a casa.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo poi in primis la salute di tutti noi !!!! Se sono costretta posticipo ma solo dopo che si esprimerà il governo !!! Se dovesse essere ragioneremo sul da farsi !!! Primaopoicisposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava cavolo! Dai si aspetta sto leggendo anche di spose che si devono sposare a fine giugno rinviando .. fanno salire l’ansia a me che mi devo sposare a luglio uff
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 16 maggio!! E sinceramente mi sale l’ansia quando leggo che spose rinviano le nozze 😱😱😱 io non mollo aspetto dopo il 3 aprile 🤞🏻🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e per ora non ho nessuna intenzione di rinviare!!!! Si vedrà dopo il 3 aprile!!! Sono speranzosa ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato a un matrimonio di lunedì e la mia parrucchiera ha aperto il negozio qualche ora anche quel giorno 😍💖
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai però ma perché rimandare un matrimonio di giugno .. ragazze capisco quello di aprile ecc però cavolo troppo prematura come scelta secondo me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per Luglio sono certa che già saremo fuori! Smiley winking
    Giugno non lo so... Ho dovuto rinviare perché ho troppi parenti stretti sparsi per l'Italia...in primis le mie sorelle
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dovuto perché ho troppi parenti stretti sparsi per l'Italia...in primis le mie sorelle
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po prematuro per rimandare...cmqsia il parrucchiere ti viene a casa anche con il salone chiuso!!
    Per gli invitati sicuramente qualcuno potrebbe non venire impossibilitato da impegni lavorativi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai tutta questa fretta di rinviare? Mancano ancora tre mesi per giugno potevi aspettare e vedere come si evolvesse la situazione. Io mi devo sposare il 30 luglio e al momento aspetto ancora vedremo 😔😔😔💪💪❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati lunedì 24 settembre 2018 e personalmente non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Solitamente, su richiesta, i parrucchieri di fiducia fanno uno strappo. Ovviamente per la sposa c'e un discorso a parte ma anche un costo decisamente diverso per il quale non fanno problemi sul giorno della settimana(e ci mancherebbe pure Smiley xd). Diverse invitate hanno fatto lo shampoo da sé il giorno prima in modo che la mattina facessero la piega e si risparmiasse tempo, per esempio. Se si dice per tempo fanno uno strappo solitamente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i parrucchieri si mettono a disposizione di chi ha cerimonie, in fondo sono soldi in più guadagnati, quindi non preoccupartene 😊
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato di andare a 3 matrimoni di lunedì. Una volta ho trovato un parrucchiere a domicilio, una volta li ho fatti da sola, una volta sono andata in un centro commerciale
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anch'io penso che per il parrucchiere della Sposa non vi siano problemi.
    Non temo per me, intendevo i parrucchieri delle invitate..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il parrucchiere viene a casa non c'è problema, ci sono tantissime spose che scelgono il matrimonio di lunedì!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Francesca,

    credo che il tuo parrucchiere di fiducia non abbia nessun problema ad organizzare l'appuntamento, anche se cade di lunedì.

    Il mio, qui, viene sempre in contro alle spose.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione