Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Rinvio matrimonio... partecipazioni nuove?

Stella, il 22 Maggio 2020 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio ho distribuito le partecipazioni inizio gennaio ... poi a causa del virus e della pandemia ho dovuto rimandare al prossimo anno il matrimonio... ora ho volevo un consiglio... le partecipazioni già le ho distribuite... ma da qui all anno prossimo tutti si saranno dimenticati🤣🤣🤣volevo dare l anno prossimo un biglietto che serva da promemoria di tutto.. che mi consigliate???vi piace l'idea???anche perché il giorno è cambiato quest'anno dovevo sposarmi a giugno, l'abbi prossimo a Luglio....consigliatemiii😊😊😊

11 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 22 Maggio 2020 alle 15:30
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. anch'io ho rimandato di un anno e rifarò gli inviti...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo consegnata qualcuna prima del lockdown.. Le ho fate fare con la nuova data diverse, ma contenta del risultato☺️
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi dovevo sposare a giugno e ho rimandato a luglio dell'anno prossimo... Dal 21 giugno 2020 al 4 luglio 2021... Tu ke date? Dato ke le hai già consegnate le partecipazioni direi di fare come hai detto... Mi piace molto l'idea... Tipo un save the new date... Io invece volevo iniziare a consegnarle tra marzo e aprile ma poi è cominciata la pandemia e nn ho potuto... Le ho già pronte e volevo fare anke io una cosa del genere lasciando la partecipazione con la vekkia data inserendo un bigliettino con la nuova data... Ma sono indecisa se fare così o farle ristampare direttamente con la nuova data.... Ti allego la foto della mia idea (il bigliettino è scritto a mano ma poi lo farei stampare su cartoncino dello stesso colore e stessa scrittura) Rinvio matrimonio... partecipazioni nuove? 1

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono componibili, sono a taglio laser con dentro un foglio con scritte le informazioni di cerimonia e festa.. quindi cambierò solamente questo foglio interno. Anche perché mi sono costate un po’ e non le ho neanche consegnate😂😂 le ho tutte a casa intatte😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche io le altre ragazze, a distanza di un anno esatto rifarei anche io delle nuove partecipazioni. Io ho avuto la fortuna di non averle proprio consegnate, quindi lavorerò di art attack per cercare di sistemare le mie senza rifarle tutte.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 se io fossi in te le rifarei, così starei tranquilla
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... un promemoria più che altro
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cwrto tu che non le hai distribuite puoi rifarle... io già le ho consegnate..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io penso che sia meglio una nuova partecipazione!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io ho rimandato al prossimo anno quindi meglio rifarle. Dato che ancora non le avevo consegnate e. Sono fatte fai da me esclusivamente 😁😁😁 quindi ho anche già trovato il modo ti sistemarle 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che si tratta del prossimo anno, meglio una partecipazione nuova...
    Noi dovevamo sposarci dopodomani 😭 abbiamo posticipato a settembre e abbiamo fatto un promemoria riprendendo la partecipazione... Ma se dobbiamo ancora rimandare al prossimo anno faremo una partecipazione nuova 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione