Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova

Rinvio nozze...consigli

Benedetta, il 9 Marzo 2020 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte, leggo che come me, molte sono preoccupate per il possibile spostamento delle nozze. Che ne dite se ci confrontiamo assieme per gestire (anche da un punto di vista pratico)questa situazione davvero davvero pessima?


5 Risposte

Ultime attività da VanessaElena, il 9 Aprile 2020 alle 14:23
  • VanessaElena
    Sposo Abituale Agosto 2020 Padova
    VanessaElena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono di Padova “in mezzo alla bufera” dovrei sposarmi il 22 Agosto 😕per ora aspetto di vedere a Giugno come siamo messi se no sposterò la data 🤷🏼‍♀️! Spero con tutto il cuore 💖 che la situazione si sistemi x tutte noi ! Preghiamo e teniamo le dita incrociate 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta,

    ecco i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

    Spero con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Per maggiori informazioni 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio 🌈

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono calabrese, dove i casi sono ancora minimi. I miei vivono in Emilia e sono rimasti li giustamente, il 7 aprile avremo le pubblicazioni ma non so se a questo punto il comune le fara porte chiuse o si rinviano. Il nostro matrimonio sarà il 26 giugno, si spera che nel frattempo tutto passi. I preparativi vanno avanti 💪 facciamoci forza a vicenda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Io voglio sperare che entro Pasqua la situazione si sia stabilizzata. Ho chiamato il mio atelier che è di Milano (ma io sono di Torino quindi non lo posso raggiungere) e mi hanno detto che è possibile che facciano chiudere i negozi nel milanese, ma le spedizioni sono garantire dal DPCM 8 marzo come si legge nel sito del Ministero degli Affari Esteri.
    Per le cerimonie bisogna attendere il 3 aprile, l’unico consiglio che posso dare a tutte noi per arginare il problema è stare a casa e limitare i contatti con gli altri, è l’unico modo per sperare di esserne fuori per il 3 aprile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto pratica: sposo in Sardegna, dove i casi sono pochi e non c'è il panico presente in altre regioni. La data è i primi di luglio, quindi quando la situazione si sarà certamente sgonfiata.
    La sua famiglia è a due ore di macchina e la mia verrà da Napoli, non sono preoccupati.
    Devo andare in viaggio di nozze in Giappone, diretto con Lufthansa. Finora non ha cancellato nessun volo ma semplicemente dirottati da Milano a Roma, eventualmente non mi cambia molto. Credo che a preoccuparsi debbano essere le sposa di marzo e aprile, da maggio in poi io starei tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione