Buongiorno ragazze,
Non sono solita fare dei post soprattutto in questo momento così critico e così ansioso per noi spose, però in compenso la mia esperienza potrebbe essere d’aiuto a molte di voi.
Dovevamo sposarci il 19 settembre 2020, data prenotata circa un anno e mezzo prima, data per noi piena di significato e soprattutto attesa e sognata da molto tempo. Ieri, abbiamo rinviato tutto all’11 settembre 2021... molte di voi penseranno: “ cavolo dovrete aspettare ancora un altro anno e mezzo” ma onestamente penso ne valga vivamente la pena. Ci ho sperato fino all’ultimo, non volevo rimandare per nessuna ragione al mondo, tutto questo perché sono coinvolta e non riuscivo ad essere razionale. Non potevamo festeggiare il nostro matrimonio a porte chiuse, o con massimo 4 persone al tavolo e senza musica. Non potevamo festeggiare il nostro matrimonio senza i parenti più cari, con la paura e l’ansia e con tutte quelle che sono le conseguenze di questo maledetto virus. Non potevamo, non ce lo meritavamo! Ci si sposa una volta sola ( in teoria ) e penso che quello dovrebbe essere il giorno più bello della nostra vita. Dopo aver rimandato mi sono sentita sollevata, come se mi fossi tolta un peso enorme e continuo a pensare che è stata la scelta più giusta che potessimo fare!Ci vuole solo un po’ di coraggio... e tutto si risolve! ☘️ buona fortuna a tutte voi spose, con la speranza che questo virus si debelli quanto prima per poter iniziare a condurre una vita sana e normale ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
Fotografi garanzie ANFM