Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia

rinvio nozze settembre

Claudia, il 15 Aprile 2020 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Buongiorno ragazze,
Non sono solita fare dei post soprattutto in questo momento così critico e così ansioso per noi spose, però in compenso la mia esperienza potrebbe essere d’aiuto a molte di voi.
Dovevamo sposarci il 19 settembre 2020, data prenotata circa un anno e mezzo prima, data per noi piena di significato e soprattutto attesa e sognata da molto tempo. Ieri, abbiamo rinviato tutto all’11 settembre 2021... molte di voi penseranno: “ cavolo dovrete aspettare ancora un altro anno e mezzo” ma onestamente penso ne valga vivamente la pena. Ci ho sperato fino all’ultimo, non volevo rimandare per nessuna ragione al mondo, tutto questo perché sono coinvolta e non riuscivo ad essere razionale. Non potevamo festeggiare il nostro matrimonio a porte chiuse, o con massimo 4 persone al tavolo e senza musica. Non potevamo festeggiare il nostro matrimonio senza i parenti più cari, con la paura e l’ansia e con tutte quelle che sono le conseguenze di questo maledetto virus. Non potevamo, non ce lo meritavamo! Ci si sposa una volta sola ( in teoria ) e penso che quello dovrebbe essere il giorno più bello della nostra vita. Dopo aver rimandato mi sono sentita sollevata, come se mi fossi tolta un peso enorme e continuo a pensare che è stata la scelta più giusta che potessimo fare!Ci vuole solo un po’ di coraggio... e tutto si risolve! ☘️ buona fortuna a tutte voi spose, con la speranza che questo virus si debelli quanto prima per poter iniziare a condurre una vita sana e normale ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 15 Aprile 2020 alle 13:04
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Giulia...
    Stessa cosa a noi...
    Noi ci siamo dati tempo giugno x decidere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so cara, abbiamo fatto la scelta migliore, dolorosa ma giusta!! Arriverà e sarà tutto più bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. È inutile fasciarsi la testa prima .. sia il parroco che la location mi hanno consigliato di aspettare ancora.
    Non hanno ancora ricevuto disposizioni di annullare i matrimoni di luglio in poi. Si vive alla giornata in questo periodo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Giulia..


    Noi 24 settembre....attendiamo giugno per capire cosa fare..Ma ad oggi con 4/5/6mesi di distanza come si può avere la presunzione di sapere cosa ne sará?Inizialmente si diceva che il caldo avrebbe fatto "sparire"il virus...
    Tante idee..
    Ma nessuna certezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!
    Io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora posticipato nulla, mi sembra prestino.
    Aspetto fino a metà giugno e poi decido. Al momento è impossibile fare previsioni per agosto e settembre. Sono tutte supposizioni e idee, non abbiamo la certezza di cui beh succederà dopo il 3 maggio, figuriamo ad agosto! Sarà quel che sarà .. 🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto quello che pensiamo anche noi! Ci sposavamo a maggio e abbiamo rimandato subito! 💗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si ha la certezza più di nulla, io nel dubbio ho preferito prevenire, per la mia tranquillità e per potermi godere questo momento nel miglior modo possibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, secondo me la cosa migliore è spostarlo nel 2022
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si possono fare molte previsioni, è stata una mia scelta... uno è libero di fare ciò che vuole 🙃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la scelta più giusta! Io ho provato le tue stesse cose. Dovevamo sposarci il 1 agosto 2020, dopo aver aspettato più di un anno, ed ora abbiamo rimandato al 22 maggio 2021! È un giorno importante e dovrebbe essere vissuto con le persone amate e in tranquillità ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...
    Ma ad oggi 15 aprile come potete già sapere con certezza cosa sarà a settembre?
    Come potete già avere la certezza di restrinzioni...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per essere razionale ti converrebbe il 2022 come stanno dicendo in tutti i tg
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2020 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Pensa che anche noi dovevamo sposarci proprio il 19 settembre 2020 😢 poi parlandone bene con la nostra Wedding Planner abbiamo deciso di posticipare tutto a settembre 2021 o avremmo probabilmente dovuto stravolgere tutti i piani.
    Capisco benissimo il vostro dispiacere, anche noi non vedevamo l’ora! Però hai ragione dovrebbe essere un periodo bellissimo della nostra vita, sia quel giorno come tutta l’organizzazione che così non potremmo goderci con serenità.Noi per ora non abbiamo ancora una nuova data, stiamo cercando quella giusta che incastri le esigenze di tutti i fornitori già confermati.
    Io pensavo di organizzare comunque qualcosa di super intimo nella vecchia data, anche solo con il mio fidanzato giusto per festeggiare e non farci passare l’entusiasmo per questo matrimonio. Che ne dite?
    Buona fortuna anche a voi! 😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la scelta giusta, ne sono certa! 💪🏻 Sarà un giorno fantastico 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno di noi sa come si evolverà la situazione tra 5 mesi, ormai si vive alla giornata e non possiamo fare delle previsioni su nulla. Le motivazioni le ho scritte sul topic e sono esclusivamente quelle. È difficile tornare alla normalità in così poco tempo, la gente ha paura e la situazione per molti di loro non è neanche economicamente sostenibile. Io voglio una cosa fatta per bene, voglio che il mio giorno sia perfetto e preferisco attendere anni affinché questo avvenga. Ora voglio pensare che si risolvi tutto, se questa cosa mi aiuta a stare più serena mentalmente allora significa che è stata la scelta giusta! 😊
    È difficile ammetterlo, ma ti ripeto, ho preferito essere più razionale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu cosa ne sai da qua a settembre.... magari avrai altre motivazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia ti capisco perfettamente, io ho prenotato la data del 27/06/2020 esattamente due anni fa. Per questo maledetto virus, venerdì ho rinviato al luglio 2021, mancano ancora più di 15 mesi. Alterno momenti di tranquillità e serenità, dopo la decisione presa, a momenti di rabbia e tristezza assoluta. Non so ancora come mi sveglierò quel famoso 27 giugno, spero quantomeno di riuscire a fare qualcosa per distrarmi in quanto sarà sicuramente un giorno difficile da affrontare.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto quello che ho pensato anche io!!! Sottoscrivo ogni parola 😉Abbiamo fatto la scelta giusta!☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione