Buongiorno ragazze,
Non sono solita fare dei post soprattutto in questo momento così critico e così ansioso per noi spose, però in compenso la mia esperienza potrebbe essere d’aiuto a molte di voi.
Dovevamo sposarci il 19 settembre 2020, data prenotata circa un anno e mezzo prima, data per noi piena di significato e soprattutto attesa e sognata da molto tempo. Ieri, abbiamo rinviato tutto all’11 settembre 2021... molte di voi penseranno: “ cavolo dovrete aspettare ancora un altro anno e mezzo” ma onestamente penso ne valga vivamente la pena. Ci ho sperato fino all’ultimo, non volevo rimandare per nessuna ragione al mondo, tutto questo perché sono coinvolta e non riuscivo ad essere razionale. Non potevamo festeggiare il nostro matrimonio a porte chiuse, o con massimo 4 persone al tavolo e senza musica. Non potevamo festeggiare il nostro matrimonio senza i parenti più cari, con la paura e l’ansia e con tutte quelle che sono le conseguenze di questo maledetto virus. Non potevamo, non ce lo meritavamo! Ci si sposa una volta sola ( in teoria ) e penso che quello dovrebbe essere il giorno più bello della nostra vita. Dopo aver rimandato mi sono sentita sollevata, come se mi fossi tolta un peso enorme e continuo a pensare che è stata la scelta più giusta che potessimo fare!Ci vuole solo un po’ di coraggio... e tutto si risolve! ☘️ buona fortuna a tutte voi spose, con la speranza che questo virus si debelli quanto prima per poter iniziare a condurre una vita sana e normale ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM