Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Riondato scarpe sposa torino

Federica, il 4 Febbraio 2014 alle 12:29 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 26
Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?

26 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 15:36
  • Jessica
    Sposa Abituale Marzo 2017 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata.. modelli belli e personalizzabili ma cavoli che prezzi!!! 199 euro quelle basiche. E sinceramente x tenerle 2 orette e basta non ho voluto sprecare soldi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese e le ho tenute ai piedi un sacco rispetto al solito... sono comodissime! E poi dopo il matrimonio , se le si prende bianche, le si può colorare come più preferisci...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sono sposata a settembre e le ho comprate da loro le scarpe... mi sono trovata bene perché ho avuto la possibilità di personalizzarle al massimo (tacco, colore....) la commessa che me le ha vendute era gentilissima è molto disponibile invece quando sono andata a ritirarle c'era un'altra ragazza un po' meno cordiale.....Comunque come qualità mi sono trovata bene...sono comodissime e le ho tenute per tutta la giornata (nonostante avessi comprato anche un paio di converse per poter ballare tranquilla, ma non mi sono servite!!) Poi le mie sono rosa cipria e ho avuto modo di riutilizzarle dopo il matrimonio!! Le adoro!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Preciso Giugno 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io. Sono andata 5 anni fa quando mia sorella si era sposata e di recente sono andata x me. Scarpe bellissime, tantissimi modelli e possibilità di averle come le vuoi, tacco e colore che preferisci.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io mi sono trovata male... Sono passata un giorno per chiedere info e la commessa è stata piuttosto scortese e mi ha liquidata subito.. E la qualità, secondo me, non è così eccezionale..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo negozio ! Commessa gentilissima e scarpe stupende. Le ho trovate al primo colpo. MI sono fatta consigliare dalla commessa ed è stata un genio.scarpe trovate. Le farò fare verde petrolio.... che è il colore del tema del mio matrimonio. Prezzo? 179€. Non credo sia eccessivo per scarpe di qualità!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me sono stati carinissimi scarpe bellissime e di qualità...mia mamma le ha fatte fare lo stesso colore del vestito con Swarovski neri uniche!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io abito vicino a riondato, sono andata 2 volte x le ciabattine di mia figlia dell'asilo solo xkè andavo a colpo sicuro. Ma, è un mio parere, andrei da un'altra parte...li trovo un pò scortesi e frettolosi. Sicuramente hanno una buona qualità ma come loro ci sono tanti altri negozi ottimi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per carità Riondato: prezzi alti e soprattutto scortesia. Sono stata lì di recente e mi hanno servita di fretta mentre in contemporanea servivano un'altra ragazza. Mi hanno messa fretta e appena trovi qualcosina che può andarti bene ti liquidano come se per loro il gioco è fatto. Gli ho chiesto se potevo pensarci un pò vista la cifra (€ 189 per un paio di scarpe molto semplici che userò solo un gg) chiedendogli se mi potessero segnare il modello; così nel caso avrei dovuto solo più segnalare il modello e procedere con l'ordine. Mi hanno risposto che non c'era tempo!!! ma va va...

    Quanto a clave loca, la commessa al contrario è stata gentile ma i prezzi anche lì sono molto alti partono da almeno € 120 però per chi volesse ti offrono diverse soluzioni di personalizzazioni...

    Ora le ho ordinate su Zalando (speriamo in bene...)

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da riondato e ho girato ben 4 negozi amore a prima vista e se vuoi le personalizzano come vuoi tu
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DELUSISSIMA da Riondato! Dal negozio, dalle scarpe, dalla sciatteria e soprattutto scortesia della commessa che mi ha servito!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo caro....e scarpe scomodissime
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela qual'è il sito della Riondato? Ho provato ad accedere a questo http://www.riondato.it/ ma non funziona!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela qual'è il sito della Riondato? Ho provato ad accedere a questo http://www.riondato.it/ ma non funziona!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato il sito.. E mi è' venuto un infarto.. Prezzi davvero troppo alti x me.. Non avevo intenzione di spendere + di 150€ x un paio di scarpe.. Le ho prese nel mio atelier me le ha anke scontate, quindi meglio di cosi!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono stata proprio questa mattina da Riondato. Mi sposo a fine giugno e quindi sono alla ricerca di un sandalo gioiello, li ne ho provati parecchi, la scelta è abbastanza ampia!
    Gli unici due problemi sono: i prezzi, esageratamente alti! Ok che sono scarpe da "sposa" ma 179€ e 239€ un secondo modello per qualche swarowski mi sembra davvero troppo! Secondo problema, mi hanno dato come tempistiche 45 giorni per la consegna + altri 10gg causa festività pasquali e ditta produttrice chiusa!!!!
    Quindi sarei IN RITARDO perché il 19 maggio ho la seconda prova abito e in atelier si sono raccomandate di andare con la scarpa definitiva! Non credevo ci volesse così tanto :"(
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tiziana!!! Andrò a fare un giro.
    • Rispondi
  • Tiziana83
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Tiziana83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie costavano 179 euro...altre un pochino di più.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i prezzi com'erano?
    • Rispondi
  • Tiziana83
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Tiziana83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso le scarpe proprio da Riondato... ne ha parecchie anche se forse mi aspettavo di meglio...

    Le scarpe però sono comodissime!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze e in particolare ciao Federica!vorrei fare anch'io un giro da Riondato...tu alla fine le hai prese?io ne ho viste un paio sul sito che mi piacciono molto ma sono abbastanza care...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,martedi sono andata da riondato e ho ttovato due paia di scarpe spettacolari!devo solo decidere quali prendere....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negozio conosciuto in fiera poi consigliato da molte persone..devo ancora andarci..qualità e scarpe eccezionali..prezzi alti...ma tanto anche negli atelier se n'è approfittano quindi preferisco spendere su una scarpa di marca!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li visti in fiera....belle scarpe ma prezzi alti....io le prendero dv ho preso il vestito da sposa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante...sai per caso fino a quando?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho viste in fiera. In questi giorni c'è lo sconto sulal collezione dell'anno passato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione