Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rory
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Riproduzione cielo stellato

Rory, il 15 Settembre 2019 alle 14:54 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao ragazze ☺️
Cerco qualcuno che riproduca qualcosa di simile alle foto allegate (stile cielo stellato), a Roma. Grazie in anticipooo 😘😘Riproduzione cielo stellato 1
Riproduzione cielo stellato 2

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Settembre 2019 alle 16:09
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ok, capito, non ti posso passare il mio allestitore-luci della location che non ho il contatto diretto (nei pdf degli extra che mi hanno inviato non c'è un contatto diretto), ma tra i fornitori di matrimonio.com ce ne sono di allestitori luci, io così al volo ho trovato questo https://www.matrimonio.com/noleggio-tensostrutture/ris-audio-luci-strutture--e203890

penso che devi cercare trai fornitori: luci, allestimenti o keyword di questo tipo. Buona ricerca ^^

• Rispondi
  • Rory
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io la location già l’ho fermata ma non ha questo servizio. Quindi sto cercando qualche fornitore che lo faccia privatamente...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molte location di Roma i filari di luci sono previsti come extra, ossia la location ha un fornitore che le viene a montare. Nella mia il pacchetto luci extra era a partire da 1.000 euro, ma immagino vari al rialzo se si vogliono più luci. Ma tu cerchi una location che abbia queste luci o vuoi un allestitore che ti faccia "il cielo stellato" in una proprietà privata? (Ti conviene mettere il topic in nozze Lazio).
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 potresti provare a chiedere anche alla Location se può realizzare qualcosa di simile o se conoscono qualcuno che può occuparsene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione