Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Riprovarci...quando?

Denise, il 22 Maggio 2020 alle 11:53 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao a tutte vi racconto brevemente quello che mi è successo... 3 settimane fa ho scoperto di essere incinta, eravamo al settimo cielo ma dopo una settimana purtroppo ho avuto un aborto spontaneo. Ho rifatto le beta che erano quasi nulle praticamente e mi hanno detto che nella sfortuna sono stata fortunata ad espellere tutto da sola senza dover andare in ospedale (almeno quello)!!!!

Sono davvero triste. questi ultimi giorni va un pochino meglio! Cerco di svagarmi e anche se il pensiero torna sempre li, a quella vicenda bruttissima, vorremmo riprovarci perchè lo desideriamo tantissimo....

Chi purtroppo c'è passato, dopo quanto avete riniziato la ricerca???

Grazie mille a tutteSmiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Denise, il 25 Maggio 2020 alle 14:08
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona sono contentissima per la tua nuova gravidanza e ti mando un grande in bocca al lupo per tutto... spero di riuscire anch'io ad avere di nuovo quella gioia che ho provato un po di tempo fa❤️

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tanto..Ti ringrazio e ti auguro il meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Purtroppo siamo in tante ad esserci passate. Io ho avuto un aborto spontaneo alla 7 settimana con successivo raschiamento. La ginecologa ci ha dato l'ok x riprovarci subito dopo la prima visita post aborto. Noi cmq abbiamo deciso di prenderci del tempo x riprenderci emotivamente da quella brutta esperienza.... Ora sono a 14 settimane ❤️🍀🥰 in bocca al lupo x tutto 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto a gennaio ed ero di 8 settimane. Io purtroppo ho dovuto fare il raschiamento. Il dottore mi disse che potevamo riprovarci subito dopo l’arrivo del ciclo successivo. Tanti auguri e cerca di stare il più serena possibile❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara mi dispiace tantissimo!! Spero che riuscirai ad avere presto ciò che desideri..Io chiamerò oggi il ginecologo per avere più informazioni..Ti ringrazio e ti abbraccio forte!Smiley heart Per qualsiasi cosa se vuoi parlare ci sonoSmiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao denise❤ ti capisco purtroppo..io ho avuto un aborto interno alla 5 settimana..ho avuto un ciclo molto molto abbondante e penso di aver espulso tutto..a breve ho la visita e spero sia tutto ok..a me la ginecologa ha detto di aspettare due cicli e poi ripartire con la ricerca,mi ha prescritto degli esami x evitare che ricapiti e mi ha detto di continuare a prendere l'acido folico.
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si la visita mi hanno detto che è tutto ok..ma sinceramente non ho chiesto quando potevamo riprovarci..chiamerò nel pomeriggio il ginecologo per avere informazioni..Grazie mille

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che tu possa ricominciare da subito se hai fatto visita ginecologica ed è tutto ok!

    Altrimenti aspetta che ti arrivi il prossimo ciclo per esser sicura che tutto si è ristabilizzato e poi riprendete!

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A fine gennaio ho avuto "l'aborto" spontaneo e quindi ciclo,il 13 febbraio ho fatto una visita dove mi veniva confermato che era tutto okey e avevo l'utero nuovo,a fine febbraio test positivo😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello sono felicissima per voi!!!Smiley heart

    Ma hai aspettato che ti tornasse il ciclo o avete iniziato da prima?

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!
    Io ho avuto una biochimica a gennaio e a febbraio sono rimasta nuovamente incinta!ad oggi sono di 16 settimane piene 😊
    Purtroppo capita ma non demordete!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione