Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Luglio 2023 Biella

Riprovare dopo un aborto

Ilaria, il 28 Ottobre 2019 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze.... cerco conforto...e speranza... ho avuto un aborto spontaneo alla 5-6 settimana questo mese e ad oggi... sono passate due settimane non riesco a trovare la forza neanche di pensare a provarci di nuovo! I medici tranquillizzano dicono che è molto frequente ma io non sono tranquilla....vorrei sentire le vostre esperienze...

2 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Ottobre 2019 alle 14:16
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto due aborti e so come ti senti il primo mese anche io ero molto demoralizzata.. ma dopo il primo ciclo nel post sono ripartita molto carica perché niente mi avrebbe fatto rinunciare al mio più grande sogno e adesso sono all’ottavo mese e aspetto una bellissima principessa.. 😍 questo per dirti non mollare mai mai.. forza e coraggio! 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io ho avuto due aborti..il primo a 16 settimane..il secondo a sei.. Purtroppo è vero, sono cose che spesso succedono, è che non se ne parla abbastanza secondo me.. Io ho aspettato, tutte e due le volte il primo ciclo e poi ci ho riprovato subito!! Ero super carica, ero sempre più convinta e la voglia di avere un bimbo mi ha dato tanta forza! Adesso sono a 18 settimane, e anche se con sempre un po' di paura, sono felice.. Io ho fatto, dopo il secondo aborto, degli accertamenti e mi hanno trovato una mutazione genetica del sangue, per la quale durante la gravidanza devo fare punture di eparina.. Per adesso procedo!!! Mi raccomando, non buttarti giù!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione