Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto

Rischio contagio... di positività!

Chiara, il 13 Marzo 2020 alle 14:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Apro questo topic solo per far passare questo messaggio: per favore non demoralizzamoci!!

Facciamo che la nostra positività sia più contagiosa di un virus!!

A tutte coloro che devono sposarsi a breve o che dovevano sposarsi ricordo solo che non si parla di annullamento, ma di rinvio!

Personalmente voglio arrivare felice e tranquilla al nostro grande sì e non pensare che la mia attesa é stata costeggiata da ansie e amarezze.

Un abbraccio a tutte Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Giada, il 13 Marzo 2020 alle 17:05
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanderei la data solo per non avere il ricordo di questo inferno vicino al mio matrimonio, è molto triste pensare di raggiungere i traguardi più belli della vita in questo anno devastante... Massima solidarietà per le spose di questa primavera che hanno dovuto annullare o rimandare, per noi altre speriamo bene, io sono fiduciosa, queste misure così strette ci faranno raccogliere dei risultati positivi e ognuna di noi potrà avere il suo sogno, crediamoci!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È diffile e complicato non demoralizzarci...mi unisco alla delusione e alla rabbia di chi ha dovuto rimandare alla "vigilia" ma mi unisco anche alla speranza che tutto questo possa finire e in breve tempo così che chi ha rimandato è giusto che gioisca per il tanto atteso "sì" e chi come me ha un po' più di tempo possa arrivare con meno ansia! Coraggio ragazze! 💪💪😍 Un abbraccio virtuale e tutte!!! 😍😍😍😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisogna essere super positive e sfruttare questo momento per curare i dettagli per il matrimonio 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione