Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza

Riscopriamo la pasta di sale

Giorgia, il 8 Settembre 2013 alle 14:08 Pubblicato in Fai da te 0 9

Buona domenica a tutte forummine e forummini!!!! dunque, ieri sera ho letto un topic di una nostra forummina elena che chiedeva se realizzare dei segnaposti in pasta di sale fosse una cosa carina....e allora mi sono domandata, cavoli, ma perchè non sfruttare qualche ingrediente in casa per creare la pasta di sale, invece che comprare i fimo????

guardate cosa ho trovato su internet...potrebbero essere una cosa carina da realizzare, a bassissimo costo, e magari utile per le mamme che vogliono coinvolgere i propri piccolini nell'organizzazione del proprio matrimonio!

pasta di salepasta di salepasta di salepasta di salepasta di sale

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Settembre 2013 alle 11:31
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo è facilissima....ho caricato un video che ti spiega passo passo come realizzarla...è sul mio profilo...prova a vederlo!!

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io facevo i lavoretti in pasta di sale, è una pasta che dura, ma allo stesso tempo è anche delicata , perchè se cade si rompe....se vai sui video che ho caricato, ho anche il tutorial della pasta di mais...è più resistente e rimane liscia, prova a dare un'occhiata...

intanto cerco quello per fare la pasta di sale....

se vuoi partire avvantaggiata per fare questi lavoretti, usa gli stampini a forma di cuore, e aiutati con dei timbri per biscotti, così crei un segnaposto da legare al tovagliolo simpatico, colorato, e personale! ma anche veloci da fare!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima l'idea..Smiley shame ma è facile da realizzare la pasta al sale?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2014 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime....specie quella bianca con la scritta "love you"....ma la pasta di sale dura? o col tempo si rovina???non l'ho mai lavorata, però volevo fare qualcosa del genere, da abbinare al porta tovaglioli...ho visto anche qualcosa in pasta di mais, ma anche su quella parto da zero Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle e poco costose si possono fare troppe cose carine Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ragazze sono con il telefono e non riesco a citarvi...mi fa piacere che vi piaccia questa idea...!!! Speriamo sia di ispirazione alle future sposine

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si credo che sia un'ottima altrenativa alla pasta fimo!! e si possono fare tantissime cose carine!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bell'idea!!!

mi fa ritornare bambina Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro la pasta al sale.. si possono fare cose bellissime!! Le bomboniere per il battesimo della mia prima bimba le ho fatte proprio con la pasta di sale!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione