Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2022 Venezia

Riserva ovarica bassa amh

Anna95, il 6 Febbraio 2023 alle 13:00

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte c'è x caso qualche ragazza che nonostante abbia bassa riserva ovarica (valore AMH basso confermato anche dalla conta follicolare del terzo giorno) è riuscita ad avere una gravidanza? Noi è 7 mesi che cerchiamo la nostra prima gravidanza (27anni io e 29 lui) e ho avuto due settimane fa...
Ciao a tutte c'è x caso qualche ragazza che nonostante abbia bassa riserva ovarica (valore AMH basso confermato anche dalla conta follicolare del terzo giorno) è riuscita ad avere una gravidanza? Noi è 7 mesi che cerchiamo la nostra prima gravidanza (27anni io e 29 lui) e ho avuto due settimane fa una biochimica. Prendo deavocado conceive da 4 mesi e acido folico da 1 anno. Lui spermiogramma tutto ok. Grazie a chi mi risponderà

36 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non necessariamente, indica solo che non hai molti anni avanti, ma sulla qualità l’unico modo certo per capire la qualità dei follicoli è la pma. E anche in quel caso, ci sono esperienze anche in questo forum di donne con follicoli non proprio ottimali poi hanno avuto bambini sanissimi. Io seguo il protocollo di Rebecca Fett e ci sono migliaia di casi di donne che hanno migliorato la qualità. Avete investigato su celiachia o malattie autoimmuni? Studi hanno dimostrato che c’è spesso un legame tra bassa riserva ovarica a una giovane età e queste condizioni. Comunque non scoraggiarti ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Purtroppo bassa riserva ovarica è anche sinonimo di scarsa qualità dei follicoli.. no nn abbiamo casi in famiglia solo io e mia sorella siamo messe così nonostante siamo giovani sui 30 anni abbiamo fatto accertamenti e nn sanno neanche i dottori il motivo. Ma é come se le nostre ovaie fossero di una donna di 40anni. Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ciao. Dalla mia esperienza e quello che ho letto, la bassa riserva ovarica non significa che non riuscire ad avere una gravidanza. Io sono su vari gruppi anche al di fuori dall’Italia e ho letto centinaia di esperienze di donne che con un AMH basso hanno avuto una gravidanza. AMH basso dice solo che se fai la pma, hai pochi follicoli da fecondare. Ma per la gravidanza naturale ne basta uno, e fino anche ovuli hai una possibilità. Più che altro cerca di investigare come mai alla tua età hai una bassa riserva ovarica, casi in famiglia? Ti abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna??😣😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione