Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como
Manu, il 4 Dicembre 2016 alle 12:31

Pubblicato in Fai da te 66

Sposine!!!! sono riuscita a colorare il riso di blu!!!! sono venuti due blu diversi, uno é il paraboleid che essendo giallognolo é risultato diverso dal riso bianco normale che risulta più brillante.... l'ho lasciato da ieri pomeriggio a stamattina immerso perché volevo un bel blu e non un azzurrino...

Sposine!!!! sono riuscita a colorare il riso di blu!!!! sono venuti due blu diversi, uno é il paraboleid che essendo giallognolo é risultato diverso dal riso bianco normale che risulta più brillante.... l'ho lasciato da ieri pomeriggio a stamattina immerso perché volevo un bel blu e non un azzurrino e ho aggiunto altre 2 volte la carta crespa per continuare a dargli colore... devo dire che il risultato si avvicina molto alla mia idea!!! però proverò ad unire della carta crespa nera e tenterò di farlo più scuro...

Riso blu!!!! - 1

Riso blu!!!! - 2

Riso blu!!!! - 3

Riso blu!!!! - 4

Riso blu!!!! - 5

Riso blu!!!! - 6

AGGIORNAMENTO!!!!! Ragazze macchia! Allora, ieri sera ho provato a tenerlo in mano anche per 5 minuti, con la mano bella asciutta non rimane nulla... ma ho fatto una prova un tantino esagerata, bagnando la mano con l'acqua (simulazione di sudore Smiley xd ) e l'ho stretto solo per un minuto e mi ha lasciato tracce di colore sulle mani... non ho ancora provato a lanciarlo/ sfregarlo su un tessuto bianco ma già da qui le cose non vanno benissimo... Dopo c'è da dire che probabilmente non lascia tracce sul vestito il problema è che se dei chicci entrano nel vestito (tipo sotto il corpetto, nelle coppe, ecc...) e si suda, il rischio di macchiarlo dentro è altissimo... devo escogitare qualcosa!! Smiley winking

P.S. ora che è bello sciutto il colore è perfetto senza cambiare nulla!!! è davvero un peccato che macchia!!

paraboleid asciutto

Riso colorato - 7

riso normale asciutto

Riso colorato - 6

Riso colorato - 5

66 Risposte

  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,Smiley atonished appena asciuga voglio provare a fare delle prove, tipo lanciarlo contro uno straccio bianco o tenerlo in mano per un bel po' o con le mani bagnate, cose così... se mi convince e non lascia colore lo userò, se macchia ovviamente lascerò perdere!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. anche io ho il colore bianco e blu x il matrimonio...ma non hai paura che il riso blu macchia il nostro vestito bianco? Io si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione