Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposo Novello Settembre 2020 Pistoia

Riso - covid

Elisa, il 26 Giugno 2020 alle 08:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutti!
Abbiamo sentito che probabilmente non potremmo avere il lancio del riso all’uscita della Chiesa per le misure anti Covid... avete notizie? avete pensato a delle alternative?

11 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 27 Giugno 2020 alle 15:20
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sposa il 24 luglio e ha incaricato alcune persone per il lancio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato detto dalla nostra cattedrale che, al momento, è consentito il lancio del riso incaricando 3-4 persone max, per evitare assembramenti. Ma si spera che la situazione migliori sempre più e quindi non ci saranno restrizioni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basilica Santa Maria in Ara Coeli, per ora soltanto i sposi ed i testimoni non devono indossarla, soltanto all’interno. All’esterno posso stare tutti senza. Ma pensano per settembre la situazione possa migliorare. Lancio del riso permesso. Il nostro responsabile della basilica era tranquillo e positivo. Il parroco lo portiamo noi dalla nostra parrocchia, non è presente in quella basilica, mi ha confermato le stesse informazioni. 😘👍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo che le limitazioni ora di settembre non ci siano più. Altrimenti dato che il problema è l'assembramebto vietato fuori dalla chiesa quello che mi viene in mente è chiedere di farlo all'entrata in Location però fa brutto. Se invece sarà permesso noi avremo solo coriandoli. Bolle di sapone e palloncini li avrei voluti ma non rendono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Novello Settembre 2020 Pistoia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitati tutti con mascherine 😔.. le bolle di sapone credevo fossero peggio visto che per farle bisogna Soffiarci dentro... sbaglio? Palloncini bellissima idea! Credo che anche io opterò per quelli!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è l'assembramento che si crea al di fuori della chiesa.. che sia riso, petali o bolle il discorso non cambia..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio davanti al comune non si può fare lancio del riso ho costruito dei sonaglietti.. idea trovata qui su matrimonio.com però è una festa superristretta solo 12 persone perciò è stato facile.. se riusciremo a sposarci a settembre e non si potrá lancio del riso penso che opteremo per volo di palloncini.. ovviamente biodegradabili.. 😬
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che chiesa e’ la vostra?e X le mascherine si sa qualcosa? Noi ci sposiamo a San Giovanni e Paolo al celio E il prete è stato rigido X ora..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella mia location non posso lanciare ne riso ne coriandoli...quindi si va di bolle
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tubo spara coriandoli e bolle di sapone ma spero che per ottobre sia tutto finito
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, ieri abbiamo sentito il responsabile della Nostra chiesa a Roma. Ci ha confermato che il lancio del riso già lo fanno. Quindi per il tre settembre non ci sarà problema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione