Da oggi pomeriggio sono finalmente a casa anch’io e ho già iniziato con i fai da te 😂😂😂😂 ho lavato ben 4 kg di risoe ora si sta asciugano al sole... Nel weekend preparerò i sacchettini!
è stato un lavoraccio... ho avuto riso in tutta la casa per settimane.. ci ha messo una vita ad asciugarsi.. non lo farò mai più.. in realtà è già tutto confezionato nei sacchettini perchè dovevo sposarmi a breve.. fra un po' mi toccherà disfare i sacchettini..
Scusate, ma il lavaggio del riso lo fate perchè così non dovrebbe macchiare i vestiti durante il lancio? Chiedo perchè non l'avevo mai sentita questa. Funziona?
Ciao ragazze, anche io oggi mi sono presa avanti nel lavaggio del riso, ma mi chiedo per quanto può stare! Anche se lo chiudo una volta asciutto, Non è che tra un po' compaiono le classiche farfalline?
Anche io ho approfittato di questi giorni per darmi alla preparazione del riso!!
Con queste belle giornate almeno ci teniamo occupate!! Io ho già fatto 2,800 kg di riso, ne devo fare ancora 2 kg ma aspetto di andare a fare la spesa per prendere il riso mancante... quanto riso hai calcolato nei coni? Io 40 grammi per 120 coni...
Visualizza messaggio citato
Lo so bene! L’ho fatto anch’io. Due volte!!!! Perché mentre il riso era ad asciugare la gatta della vicina che ogni giorno mi viene a trovare ha pensato bene che quella fosse la sua nuova lettiera!!!!!! 😱😳🤷🏻♀️🤣🤣🤣