Si! Siamo assolutamente convinti, dopo aver scoperto che gli uccellini mangiano il riso lasciato a terra e che può causargli la morte non potremmo fare altrimenti 😊
Entrambe? penso proprio che se dovessi scegliere tra le due sceglierei comunque il riso come da tradizione inoltre viene lanciato come portafortuna x gli sposi
Guarda io sono cliente prime quindi spedizione super veloce e resi garantiti. Ho avuto un solo problema con loro risolto alla grande.Altri siti non sò...
Ciao, potreste anche scegliere di mescolarli, quindi entrambi!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Roma
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà ho fatto molta difficoltà anche io,inizialmente li avevo ordinati su Amazon insieme a dei nastri di raso e altri petalo bianchi, i nastri sono perfetti ma i petali no 😅 e ne ho trovato solo una scatolina ad un negozio di bombiniere, quindi sono molto di meno rispetto a quelli bianchi!ma non importa perché volevo utilizzare varie sfumature del rosa, quindi cercherò qualche altro sito e se li trovo ti farò sapere...
Io opterei per i petali..non amo il riso, l'effetto nel lacio è molto bello ma non credo sia altrettanto bello liberarsi chicco dopo chicco dalla testa ai piedi..
Io opterò per tutti e due riso e petali nel conetto
Sposa Abituale
Settembre 2018
Roma
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo alcuni coni con del riso non commestibile nel rispetto della caritas che si trova vicino la chiesa ( quello vero a parer mio è comunque uno spreco) e alcuni coni con i petali sempre finti bianchi e color rosa antico uno dei colori del matrimonio...