Mi hanno detto che quelli veri potrebbero stingere quindi li ho presi finti! Anche xchè nn li volevo bianchi e il fioraio mi aveva chiesto uno sproposito solo per i petali colorati.
Si.si sono i classici spara coriandoli. L'effetto è comunque bello. Però dovresti acquistarne 5/6 e posizionare qualche invitato in "punti strategici" affinché si crei una bella situazione di petali e riso su di voi. Con il cannone "questa situazione" risulta più facile. Cerca su internet anche lui e vedi l'effetto. Può essere anche che non ti piace e preferisci i tubi.
Non è tanto.. magari chiederò al fioraio.. cmq ho appena visto, cercando in internet, che esistono anche dei tubetti spara petali. Magari si potrebbe optare per questi in assenza del macchinario
Se invece ti riferivi agli spara petali/coriandoli classici dai cinesi puoi trovarli anche a 3 euro...comunque non dovrebbero costare più di 5 euro. Sono dei tubi che girando la parte di sotto, "scoppiano" sparando petali e coriandoli.
Il riso nei coni preparati dal fioraio mentre i petali, sempre tramite il fioraio, verranno "sparati/lanciati" con un "macchinario"adatto, a mó di cannone va xD Ho visto foto e video e fa "più scena" rispetto agli sparacoriandoli classici o rispetto a quando viene lanciato con le mani.
Mah pensavo il riso per gli adulti e lo sparapetali per i più piccoli...cmq saranno più coni riso...pensavo di prendere solo 6 sparapetali altrimenti mi sembra troppo!
Per il momento no, non credo che faremo i conetti... Ad oggi li lasceremo in un cesto e la gente andrà a prenderli, poi non so se di qua a quando ci sposeremo cambieremo idea.