Ciao ragazze/i,
nell’attesa che la situazione epidemiologica torni sotto controllo e la campagna vaccinale finalmente avanzi - unico presupposto (a parer mio) per sperare di ottenere un protocollo da parte del CTS e Governo - mi trovavo a fare delle considerazioni, forse scontate ma non troppo.
Ci auguriamo tutti che questa estate (ma anche prima ovviamente) i matrimoni si svolgano un po’ come è stato lo scorso anno, ma dobbiamo aspettarci delle norme stringenti. A ben pensarci, anche quelle dello scorso anno lo erano, poi che in una stragrande maggioranza di casi non siano state rispettate è un altro discorso. Nella più ottimistica delle ipotesi (in cui tutto riprenderà non appena la curva scenderà), mi auguro che tutte le coppie saranno coscienziose e soprattutto ligie nel rispetto ferreo delle regole, sia per la tutela dei propri invitati sia per gli sposi successivi. Questo per dire che se ognuno penserà al proprio orticello ed a fare “quanto più possibile un matrimonio normale” il proprio giorno, le conseguenze di questi egoismi si ripercuoteranno sugli sposi successivi. Basta che si diffonda la notizia che da un ricevimento sia partito un focolaio a far bloccare tutto di nuovo, e lo sappiamo bene. I matrimoni di quest’anno non potranno essere normali, per forza di cose. E chi dice il contrario è in malafede. Quindi chi ha intenzioni diverse, abbia il coraggio di prendere già la decisione di rimandare il ricevimento a tempi migliori. Non sono disposta a rinunciare per l’egoismo altrui, e credo come me tanti altri. Quindi cerchiamo di essere solidali tra noi e di permettere a tutti di realizzare il nostro progetto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Fotografi garanzie ANFM