Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Rispondi e scopri il regalo di giugno 🎁

Sara, il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 39

Ciao futuri sposi, l'organizzazione delle nozze prevede tante cose a cui pensare e molte scelte da fare! Avete già pensato a tutto? Raccontateci del vostro grande giorno rispondendo a questi topic 👇 Arrivate fino all'ultimo e troverete un fantastico regalo da scaricare, da utilizzare...

Ciao futuri sposi,

l'organizzazione delle nozze prevede tante cose a cui pensare e molte scelte da fare!

Avete già pensato a tutto? Smiley ring

Raccontateci del vostro grande giorno rispondendo a questi topic 👇

Arrivate fino all'ultimo e troverete un fantastico regalo da scaricare, da utilizzare durante il vostro grande giorno Smiley gift

❣️ Avete confermato o rimandato la data?

❣️ Avete inviato un Save the Date?

❣️ Avrete invitati che vengono da fuori?

❣️ Matrimonio infrasettimanale o nel week end?

❣️ Come saranno i tavoli del tuo ricevimento nuziale?

❣️ Come intratterete gli invitati?

❣️ Segnaposto uguali per tutti?

❣️ Abito da sposa: lo avete modificato?

❣️ Ci sarà un dress code alle vostre nozze?

❣️ Che tipo di bomboniere regalerete?

❣️ Farete la wedding bag?

❣️ Quando darete la wedding bag?

cfb_1635593.jpg

39 Risposte

  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -Abbiamo confermato per il 21 settembre
    - Abbiamo inviato un Save the date
    - I miei zii e i miei cugini dalla Calabria - Infrasettimanale, ci sposiamo di lunedi- Ancora non lo sappiamo, aspettiamo comunicazioni anti covid-19- Ci stiamo ancora lavorando - si- Piccole modifiche, orlo da fare e da stringere un pochino- No- Bottiglia di vino- Non faremo la weeding bag
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti!
    1) Noi ci sposeremo lo stesso il 12/09/2020 come avevamo deciso 🥳
    Dopo tante riflessioni, abbiamo deciso di non spostar la data anche xké per ora qualcosa si allenta mentre il futuro diventa decisamente incerto2) In ogni caso il giorno si avvicina e abbiamo già inviato il Save the Date3) Abbiamo degli invitati che vengono da fuori e da fuori Italia e speriamo possano venire4) Verrà fatto nel weekend5) Sui tavoli...... work in progress ahahah abbiamo già i centro tavola home Made bellissimi con vasetti di vetro e iuta ma fino a che non capiamo quanti tavoli fare (dato il distanziamento ecc) non sappiamo quanti tavoli avremo 6) Abbiamo già un caro amico che con la moglie intratterrà gli ospiti con musica e canti e sicuramente amici ci riempiranno di scherzi! Poi le foto e chi più ne ha più ne metta 7) segnaposto son uguali per tutti: uno a testa8) L abito da sposa L ho modificato un pochino ma rimane lo stesso stile iniziale 9)mentre per il dress code sarà sul rosa cipria (Visto il colore basta anche solo un accessorio)10) Le bomboniere saranno una a famiglia (sale e pepe tutto bello confezionato) e per gli amici speciali come i testimoni anche un regalo in più 11 e 12) sulla wedding bag stiamo facendo riflessioni sul come farla e probabilmente ci sarà qualcuno che all entrata ne sarà uno a testa
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Rimandato purtroppo 😢
    2.si
    3.si anche dall’estero4.Week end5.Rotondi da 10 persone6.Musica, foto,giochi 7. Si ma personalizzati con il proprio nome 8.no resterà quello ❤️9.no 10.Profumatori per la casa11.si12.all’ingresso della Villa siccome il rito sarà li 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposeremo 9 agosto 2021 abbiamo scelto la location.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo i vostri test🤩🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto mi piacciono un sacco i vostri test..ed ho già iniziato a ripsondere Smiley laughSmiley laughSmiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione