Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Florida

Ristorante cascina verde, giugliano in campania (na)

Teresa, il 19 Luglio 2013 alle 17:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vivo all'estero e cosi mi ritrovo ad organizzare il mio matrimonio da lontano (grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella che vivono in Italia). Ho scelto come location il ristorante CASCINA VERDE che si trova a Giugliano in Campania (NA). Volevo sapere se qualcuna di voi e' mai stata li e come si e' trovata. Si mangia bene? (stranamente su internet non sono riuscita a trovare molte info su questa location). Grazie di Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Settembre 2018 alle 00:01
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è qualche topic aggiornato? Sto valutando anch'io questo ristorante.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao teresa...è una location molto bellaaa....gurada qui!!in questo topic se ne parla https://community.matrimonio.com/forum/cascina-verde--t1223 se vuoi chiedere anche un preventivo lo puoi fare qui https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti Smiley winking

fammi sapere Smiley smile...che ne pensi??

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dirti la verita', l'ho scelto tramite Internet. Mi piaceva la location ed il fatto che stesse a 5 minuti di distanza dal mare. Il prezzo e' anche molto ragionevole paragonato ad altri ristoranti che si trovano a CE, NA o in provincia. Io non potri mai spendere 120/130 euro a persona Smiley ups . Cmq, ti faro' sapere come si mangia una volta che avro' fatto il mio ricevimento. Ciao!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa vedo che è presente anche qui sul nostro sito....le foto sono meravigliose e se l'hai scelto è perchè ti sono giunte voci positive,o no???! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione