Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2016 Roma

Ristorante Fauno del Bosco, Albano Laziale (Roma)

Sara, il 13 Gennaio 2015 alle 15:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao sposine,
La data del mio matrimonio sarà il 21/05/2016 e la domanda che questa volta volevo farvi è se qualcuna di voi conosce il ristorante Fauno del Bosco castelli romani. Volevo impressioni dirette oltre quelle lette qui su matrimonio.com
Conoscete qualcuno che ci è stato?
Fanno anche il rito civile autentico che voi sappiate?
Baci e grazie in anticipo!!!
Sara

8 Risposte

Ultime attività da Carla, il 23 Gennaio 2015 alle 16:58
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che ti sia piaciuto se posso aiutarti chiedi pure.un bacione anche a te

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata e confermo che è bello ci piace molto il posto ora che è pieno inverno, immagina a maggio che cosa può essere circondato da così tanta bella vegetazione e il panorama del lago... Per noi è papabilissimo ma cmq essendo all'inizio ci divertiamo e stiamo girando ancora...!!! Non ci siamo a questo Open day ma non mancheremo al prossimo!!! Ah, il rito civile è formale ma non è legalmente riconosciuto, peccato!!! un bacio grandeee
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente farò il mio ricevimento a fauno del bosco,se non sbaglio questa estate hanno fatto un matrimonio con rito civile, contattali perché sono molto gentili...se sei fortunata riesci anche a trovare posto per l' open day di giovediSmiley smile io ci saròSmiley smile
    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata al Fauno del Bosco varie volte e l'ho trovato sempre ottimo da ogni punto di vista. Il loro buffet di antipasto è uno dei più abbondanti e variegati che io abbia provato. Anche dal punto di vista economico è conveniente, ha un rapporto qualità-prezzo ottimo... Con quella vista e con quel cibo potrebbero chiedere molto di più! Insomma... Io ne ho un ottimo ricordo.

Per quanto riguarda il rito, non mi risulta che al momento il comune di Albano abbia concesso autorizzazioni per le celebrazioni esterne al municipio, ma potrei non essere aggiornata io... E comunque manca molto tempo e queste cose cambiano continuamente. Ti consiglio di andare al comune e chiedere lì! Eventualmente dovresti sbrigare le pratiche burocratiche il giorno prima e poi fare un rito laico-umanista sul terrazzo... Non credere a chi dice che non è emozionante come un rito "vero"! È esattamente il contrario!

• Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata e anche molte volte... il dentro del locale è normale... il fuori con la terrazza dul lago è stupendo ma a conti fatti potrà ospitare max un centinaio di persone sedute comode... il cibo cmq è molto buono... spero di esserti stata utile... ciao !

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, Smiley winking

ti lascio due topic che ne parlano:

Villa Pocci e Fauno del Bosco a Castel Gandolfo - Roma: info?

Fauno del bosco

Ti consiglio di recarti a visitare la location e di richiedere maggiori informazioni anche riguardo il rito.

Per il resto come procede? Che tema hai scelto? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Germana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm no, l'ho sentito nominare però, vacci un sabato sera e ti togli la sete col prosciutto no? Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se già le hai lette non ti alkego i link.. Smiley winking io lo conosco di nome ma non ci sono mai stata.. hai guardato le recensioni su tripadvisor in attesa che qualcuna che c'è stata ti fornisca info?
    Ps non credo facciano il rito autentico ma puoi sempre chiedere chiamandoli.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione