Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARIKA
Sposa Saggia Giugno 2021 Rimini

Ristorante + Hotel per ospiti che vengono da lontano?

MARIKA, il 3 Agosto 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti!! Noi abbiamo il 99% degli invitati che vengono da altre regioni di Italia o dall'estero perché ci siamo trasferiti 10 anni fa da soli. Ci sentiamo in dovere di pagare almeno la prima notte in hotel per tutti gli ospiti ma non so se economicamente ce la possiamo fare (dovremmo...

Ciao a tutti!! Smiley flower

Noi abbiamo il 99% degli invitati che vengono da altre regioni di Italia o dall'estero perché ci siamo trasferiti 10 anni fa da soli. Ci sentiamo in dovere di pagare almeno la prima notte in hotel per tutti gli ospiti ma non so se economicamente ce la possiamo fare (dovremmo essere 160-180). Cosa ci consigliate?

Grazie e un abbraccio, Marika Smiley star

36 Risposte

  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho partecipato ad un paio di matrimoni all'estero: nel primo caso l'albergo è stato pagato dallo sposo per i parenti stretti se non sbaglio, nel secondo ero ospite della sposa a casa sua. Però ti dico che sarei andata comunque per l'affetto che mi lega agli sposi, anche dovendomi pagare una notte... Magari provate a vedere se ci sono bed and breakfast non troppo dispendiosi, se però è oltre il vostro budget non fate salti mortali, gli ospiti se ne faranno una ragione e chi vuole venire verrà.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so e ti capisco...dipende anche dal.costo degli hotel...nel senso a Genova meno di 80a camera non trovi...tu dove a quando ti sposi
    • Rispondi
  • MARIKA
    Sposa Saggia Giugno 2021 Rimini
    MARIKA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi metto nei loro panni e capisco che tra viaggio, hotel ed eventualmente regalo... la spesa per loro diventa importante. Smiley atonished

    Mi spiacerebbe se molte persone non venissero per questo motivo... forse oltre genitori, testimoni e fratelli si potrebbe pagare chi penso sia in difficoltà? Smiley ups Solo che non volevo fare differenze....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo anche tutti gli ospiti che vengono da fuori....e pagheremo la notte del matrimonio soltanto ai genitori fratelliel e testimoni.....perché non rientriamo nel budget.. se poi le finanze dovessero aumentare....pagheremo anche gli altri...☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione