Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Latina

Ristorante il grappolo d'uva Terracina

Mina, il 26 Febbraio 2020 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao, qualcuna di voi si è sposata o è mai stata invitata al grappolo d'uva a Terracina? Io ho circa 130 invitati ma non sono sicura che entrino tutti. Voi quanti eravati?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Novembre 2020 alle 19:06
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono interessata a questa location. Qualcuna di voi sa se è possibile fare la cerimonia civile?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, si ho letto le recensioni e sono tutte positive, ma non sono convinta degli spazi, ho paura di stare stretti
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mina e benvenuta in community!

    hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Grappolo d'Uva

    ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Latina, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio al grappolo d’uva, però su in villa. Eravamo 120 e c’era spazio a sufficienza, anzi! Abbiamo mangiato divinamente, servizio di classe ed efficiente, cibo stellare di qualità altissima, location mozzafiato.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 persone dovrebbero andarci. Poi magari loro hanno una tipologia di organizzazione diversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione