Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno

Ristorante in costiera amalfitana

Giovanna, il 21 Settembre 2019 alle 21:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Buonasera a tutte! Sono una sposina che da poco ha ricevuto la proposta 😍 in realtà questo è un sogno che io e il mio fidanzato abbiamo da un bel po' ma aspettavamo una stabilità economica per poterlo concretizzare. Il mio ragazzo è di Salerno e ho da sempre desiderato di fare un ricevimento in costiera, siamo stati 3 volte a "la voce del mare", e abbiamo sempre mangiato benissimo oltre che avere un panorama stupendo alle spalle. Qualcuna di voi può darmi un consiglio? Volevamo provare a vedere anche l'hotel raito o il Cetus, grazie a tutte

19 Risposte

Ultime attivitĂ  da Giovanna, il 23 Settembre 2019 alle 22:30
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stupendo, ma purtroppo non rientra nel budget 😅
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so il tuo budget ne' il numero di invitati ma il Santa Caterina e' fantastico

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 😍🤞🤞 buona giornata


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo e goditi questo meraviglioso periodo di ricerca
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi comincerò a chiamare per chiedere qualche appuntamento così andrò a vedere meglio. Grazie mille Catia 😀
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora problema risolto,ey cosĂŹ brutto passare in costiera e vedere gente che parcheggia lungo la strada,sotto il sole,vestiti bebe
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in effetti il parcheggio credo sia un problema proprio di tutti i locali in costiera. I nostri invitati saranno al massimo 80, ma non tutti avranno le macchine perchĂŠ i miei arriveranno con il pullman.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara a noi del Raito non ha convinto la sala ( ma questo dipende dal numero di invitati), il parcheggio( ma questo dipende dal giorno in cui si ci sposa), la scala da fare per raggiungere la limonaia. Del cetus sempre il parcheggio ( molto piccolo), sala con vista spettacolare ( ma non c è un balconcino), non è bello vedere gli invitati in strada a fumare. Del cibo non sono rimasta contenta,se guardi su fb,fanno un allestimento ancora anni ' 80, poi non ricordo quali dei due ti imponeva la musica tra dei gruppi di loro scelta, ma noi siamo molto esigenti, perciò li abbiamo scartato ambedue
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente lo stesso pensiero fatto da noi, però poi alla fine abbiamo cercato ristoranti nella zona di Pozzuoli e Bacoli e abbiamo deciso di prenotare lì, anche se magari il prezzo fosse un po' più alto comunque si risparmia anche sul pullman 😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrò fare il pullman di sicuro, perché sono di Caserta ma ho sempre desiderato sposarmi in costiera quindi anche la chiesa la sceglierò lì, lo vorrei fare di giorno in modo che la sera non è troppo tardi e tutti possono rientrare a casa in un orario decente altrimenti sai quante bestemmie mi manderanno? 😂😂😂 Avevo pensato di organizzarlo al meglio anche se comunque qualcuno si lamenterà e di questo ne sono consapevole
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è il Lloyd's baia hotel che è molto bello e ti inviano anche il preventivo se lo richiedi, hotel Corallo e poi Hotel Sant'Orsola dove si mangia molto bene. Anch'io avevo pensato di andare in costiera, però vista la distanza avrei dovuto organizzare un pullman e quindi ho desistito 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna,

    prova anche a dare un'occhiata al catalogo dei fornitori:

    RICEVIMENTO SALERNO

    Puoi filtrare la ricerca selezionando il tipo di location (hotel, villa, ristorante ecc) e localitĂ 

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a vedere Anke il raito ma essendo un matrimonio a noi di pomeriggio, perdeva la bellezza della vista mare. Quindi poi ci restava la classica sala. Cmq non ricordo bene ma se nn sbaglio sui 120euro a persona.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti ho sempre pensato di farlo di mattina altrimenti il ristorante perde tutta la bellezza. Tu conosci un po' i prezzi del raito? Io non ci sono mai stata ma i miei suoceri me ne hanno parlato molto bene
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, come diceva Catia del commento puoi vedere il rito che ha un bel panorama xo te lo consiglio se fai un matrimonio di mattina già se è di pomeriggio no. E poi c'è villa divina bellissima ma lÏ devi calcolare costo della villa piÚ catering, te lo dico xke io lho vista ma non l'abbiamo scelta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, vedrò

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti consiglio di guardare anche villa divina, anche noi prima di scegliere la nostra location avevamo visitato sia il cetus che il raito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Giovanna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho visto delle foto ma non ci sono ancora stata. Sicuramente mi farò un giro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All hotel cetus si è sposata mia sorella si mangia benissimo , il panorama stupendo e poi non so se sai che c è l arrivo in barca fantastico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione