Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2020 Savona

Ristorante matrimonio tarda a dare il preventivo

Alice, il 20 Febbraio 2020 alle 19:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Buonasera ragazze, vorrei chiedervi un consiglio riguardo una cosa che mi è successa: due settimane fa sono andata insieme al mio fidanzato a vedere una location per il matrimonio (che sarà a settembre 2021) e non vi nascondo che sono rimasta davvero colpita, mi immagino già la nostra festa lì 😍😍😍.
Peccato che la responsabile dell'organizzazione eventi mi ha detto che mi avrebbe mandato il preventivo in settimana e ad oggi non mi ha ancora mandato nulla, pur avendola sentita lunedì chiedendo gentilmente di mandarmi qualcosa, e la sua risposta è stata "certo in giornata ti mando tutto".
Io non voglio essere insistente, ma a mio parere se già cominciamo così... Cominciamo male.... Non mi sembra serio. Dovrebbe essere loro interesse tenersi stretto un cliente. Voi che fareste? Io pensavo di chiamarla nel fine settimana se ancora non dovessi avere notizie.... Forse si preoccupano di eleborare i preventivi di persone che si sposano prima di noi....

14 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 20 Febbraio 2020 alle 22:36
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi... io mi trovo nell tua stessa ed identica situazione. Sala pazzesca, dice che mi richiamerà, trovo una chiamata sul cell, la richiamo e mi dice che non è un buon momento e mi richiamera... sono passati 2 giorni. Non metto fretta perché cmq voglio visitare altri posti ma manca un pochino di professionalità....chissà
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho escluso a priori quelli che non mi rispondevano, perché capisco che magari sono impegnati ma una risposta si trova il tempo di darla. Ho notato che alcuni posti mi sembrava che non mi prendevano sul serio (forse perché mancava piu di un anno e mezzo al matrimonio).
    Prova a richiamare facendo capire che il posto vi interessa.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, non ti nascondo che anche a me dà molto fastidio quando non si rispettano dei tempi e normalmente lascerei perdere, ma in questo caso ti consiglio di insistere ancora. Sarebbe buona norma, da parte loro, creare un promemoria, purtroppo però si sa che non sempre accade e ovviamente è facile dimenticarsi di un impegno, soprattutto se si ha tanto lavoro. Anche se un po' brutto da fare, parla a muso duro, facendole capire che le darai un'ultima possibilità, poi andrai altrove. In genere funziona 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale sembra sempre che disturbiamo, ma se li contattiamo è perché siamo interessati no per perdere tempo quindi interessa entrambi trovare una soluzione 😉 in bocca a lupo per la location 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, mi faccio troppi problemi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍
    Grazie richiamerò per forza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono andata su appuntamento, ho lasciato tutti i nostri dati, abbiamo parlato di come organizzano il tutto... E mi ha detto che mi avrebbe inviato tutto via email
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la richiamerei e poi se non ottieni nulla continuerei a girare 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei andata a vederla su appuntamento? Altrimenti chiama fissa un appuntamento e dai altro cognome visto che la tipa tarda a mandarti il preventivo... Di solito o preventivi si fanno al momento...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere che sono impegnati in altri eventi. se vi piace la location insistete, meglio essere rompiscatole ed ottenere che rimanere in stallo 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, nei prossimi giorni richiamerò.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è un po' strano, però se ti piace tanto informati meglio, leggi recensioni, commenti ecc così ti fai un'idea migliore nel frattempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, cioè mi fa davvero strano.... Anche perché dal momento che loro mi consegnano preventivo devo dargli conferma entro pochissimo se accettiamo e dare un 20% di acconto.
    Sembra che mi fanno un favore.... 😳😒
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti piace davvero il posto non farti abbattere da questa cosa! Prova a chiedere ancora! So che fa girare le scatole, però purtroppo bisogna davvero star dietro a un sacco di cose, anche quando dai un acconto ecc tendono a “farti sapere” Tu non farti abbattere e chiedi sempre, non gli stai facendo un lavoro dato che ci lasci un bel po di soldi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione