COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza

Ristorante organizzazione

Claudia, il 29 Aprile 2021 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte noi ci sposiamo il 24 luglio, al momento avevo dato solo conferma con la caparra al ristorante location.... tempo permettendo essendo una villa con molto giardino lo faremo all’esterno.
Volevo chiedere voi come siete messe con l’organizzazione?!? Io non ho più sentito il proprietario non ho idea di menu o della torta perché è compresa nel costo della location.... pensavo di chiamarli in questi giorni per capire!

4 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 29 Aprile 2021 alle 23:51
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Fai bene a chiamarli🥰la parte Location la segue fm e sabato l'andremo a vedere
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Ciao, io 25 luglio ma me l hanno annullata la prova menù (prevista per il 7 maggio) perché sarebbe stata presso il ristorante del banqueting che è al chiuso....quindi penso che la faremo a giugno...in più stanno aspettando di avere un riscontro sulla data di ripartenza e ho capito che aspetteranno questo "via libera" prima di riorganizzare le prove menù....
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Sono nella tua stess identica situauzine.. ank io in settimana vorrei chiamare per capire un pi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao non ho capito se non hai confermato nient'altro o se ti riferisci al fatto che non hai fatto la prova menù io l ho fatta ti conviene sentire la location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti