Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Luglio 2017 Salerno

Ristorante salerno e dintorni economico

Silvia, il 10 Luglio 2016 alle 16:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 12

Buongiorno ragazze !! l anno prossimo mi sposero, e sto cercando qualche ristorante carino ma economico. siamo molto giovani quindi non vorremmo farci debiti per poter pagare il matrimonio per il resto della nostra vita. sono sicura che non sono l unica in questa situazione. ovviamente non mi piacerebbe neanche sposarmi in un luogo che fa pensare che ci siamo sposati giusto per sposare, e non avevamo una lira. non voglio un matrimonio da ´´boss delle cerimonie´´, ma neanche troppo ´´ povero´´ . per cui, facendo una stima del nostro budjet, volevo sapere se ce qualcuna di voi che si e trovata nella mia stessa situazione, e se e possibile secondo voi spendere 50 - 60 euro a persona in un ristorante decente. per una cena, credo di sabato o domenica. grazie a tutte per l interessamento. sono della campania, mi interesserebbe un locale tra salerno - avellino - cilento. in provincia e nei dintorni . grazie a tutte !

12 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 24 Maggio 2017 alle 13:22
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, di solito bisogna chiamare per avere un appuntamento con il proprietario. Per il vestito non credo, alla fine è come un negozio di vestiti normale. Dopo aver scelto l'abito casomai ti chiamano loro per andare a fare le prove.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Salerno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un´ altra domanda.. ci si puo recare ai ristoranti senza appuntamento per far un preventivo ? perche ce chi dice : ´´ vai, e se ce il proprietario parli con ljui senza appuntamento t fa un preventivo´´ , e chi dice che bisogna per forza chiamare prima d presentarsi .. e volevo sapere se era la stessa cosa anche per la scelta del abito da sposa. grazie per la pazienza Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Salerno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze! e auguri alle prossime spose Smiley heart

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio menù è di 65 euro a persona, inoltre, la location è una villa in collina molto carina. Ce l'ho sul mio profilo, vai a dare un'occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ariston a Paestum. Per una cena di sera dovresti rientrare nel budget. Prova a fare preventivo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi stare sui 60 devi provare a Bracigliano villa luisa....molto bella e si mangia bene...sui 70 c'è l'esplanade molto bello e raffinato io li mi sposo e si mangia benissimo....se ti sposi a marzo fa il pranzo anke di 63€...65....(dipende anke dal numero di invitati a me sn 180.... poi x esigenze ho dovuto anticipare il matrimonio e mi sposo a ottobre e mi hanno ftt sui 75 xk x loro è alta stagione....Oppure c'è villa gloria....o l'ariston Ma prova a vedere sul sito cm e bello l'esplanade nn ci crederai il prezzo k fanno!!!! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto basso come budget..però io ne conosco uno dove una mia amica ha fatto un preventivo e la ha chiesto 60 € tra anni fa però!si chiama arco di Magliano si trova a montoro (av)poi io stessa ho visto casa reale a sturno e mi ha chiesto 80€ mentre poi ho visto villa Bristol a Vietri sul mare e "fuori stagione"tipo se decidi di sposarti entro il 31 marzo o aprile mi sembra faceva 70!per il resto e una bella impresa..perché sparano prezzi da per tutto..!comunque arco di Magliano e una bella struttura...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso suggerirti il Cerere a Paestum, non è stata la mia scelta perché abbiamo puntato un po' più in alto. Quando visitai la location ci hanno preventivato 70€ a persona in settimana a luglio però se cambi mese potrebbero anche venirti incontro! Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi l'ariston a paestum dipende dal periodo ma col prezzo ci rientri
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io ho girato nella stessa zona ma al di sotto dei 100€ non ho sentito nulla onestamente...secondo me in Campania sono più cari di tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione