Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli

Ristoranti vista mare

Rosaria, il 9 Ottobre 2016 alle 10:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 27
Salve ragazze,volevo chiedervi un consiglio riguardo il ristorante delle mie nozze!A me piacciono quelli con vista mare tipo villa Scalera a Bacoli ma è troppo cara!Qualcuno conosce un ristorante su quel genere li ma più contenuto nei prezzi?(massimo 140EUR)Non per forza a Bacoli anche a Sorrento o in costiera amalfitana..Basta che sia moderno e sul mare!Grazie in anticipo!Smiley heart

27 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Marzo 2017 alle 23:34
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al chiar di luna monte di Procida
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace un sacco ma x quanto mi riguarda sono rimasta colpita proprio dalla loro gentilezza e professionalità..veramente attenti a tutto. E credimi io sono sempre stata prevenuta su tutto.. Noi siamo di Milano e vista la distanza temevamo di avere qualche problema con la organizzazione ma credimi ci hanno agevolato tantissimo con gli appuntamenti nei week end. Mentre ci è capitato di andare in posti tipo Dove sono stati subito scortesi...E parlo di ristoranti simili al Raito a Vietri sul mare. Per fortuna poi su internet abbiamo trovato il Raito!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico la verità, avuto una esperienza non positiva, anche io volevo un location vista mare, ma appena andato a vederle, nessuno deve in considerazione solo perché sono una ragazza non vedente e mi dicevano che cosa di devi fare visto che tu non vedi

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Noi abbiamo fatto la prova menu e il timore delle porzioni è svanito!! Non abbiamo mai mangiato un risotto così buono...E fidati che io sono un amante di risotti e sono partita molto prevenuta. ..poi tieni presente che fanno il ripasso dei primi. Mi sono dovuta ricredere su tutto. Si mangia bene e sono di una professionalità assurda. Dalla prova menù alla scelta degli addobbi..La torta ....Tutti pensato nei minimi dettagli. Sono veramente felice di essermi affidata a loro. Cmq prendi un appuntamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate vorrei sapete come si mangia al Raito... Qualità e soprattutto come sono le porzioni..... In questi giorni andremo a visitate alcune location in zona Sorrento ed ero interessata anche al Raito.... Voi quale mi consigliate premetto che non amo le porzioni mignon nei piatti...... Inoltre ssapetesebisogna fissare un appuntamento per visitare le location in quella zona
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto villa sabella a bacoli i prezzi vanno dai 115 se nn erro ai 135 e con vista mare 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi vedere pure villa sole e luna a bacoli che è proprio a picco sul mare e col tuo budget ci rientri benissimo perchè il costo è intorno ai 120 euro

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaa buono!!!Grazie
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non vuoi location direttamente sulla spiaggia, ma ti piace solo la vista...er il tuo budget ce ne sono tantissimo (villa gervasio, villa espero, villa posillipo, la sciarrera, il calamoresca ecc)

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto preventivo al raito: ecco a te:

    Cerimonie 2017

    GENNAIO-MAGGIO e OTTOBRE-DICEMBRE \\

    Dalla Domenica al Venerdì € 115 p.p. \\ Sabato e Festivi € 120 p.p.

    GIUGNO-SETTEMBRE \\ Dalla Domenica al Venerdì € 130 p.p.

    Portata OMAGGIO servita al tavolo, a scelta tra Antipasti e Secondi di carne (sorbetto e vino rosso incluso) \\ Sabato e Festivi € 140 p.p.

    Cena sulla PISCINA PANORAMICA, in AGRUMETO o in ULIVETO Menu da personalizzare a partire da € 150 p.p.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sant'agnello (vicinissimo a sorrento) potresti vedere l'hotel corallo. Se non erro i prezzi dovrebbero essere intorno ai 125 euro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai rincuorata!Prima di.cominciare vedendo i prezzi e leggendo.alcuni.commenti sui ristoranti che.mi piacevano mi ero già scoraggiata!Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto anche Villa Eva a Ravello..... particolare il paese se hai degli invitati giovani la villa è carina. Location particolare ma per il cibo boh...Non so dirti
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 115 in su...dipende dal giorno..il sabato costa un Po di più. Noi ci spostiamo di domenica e il prezzo è 115ma ci hanno regalato la confettata. L altro ristorante che preferisco non dirti il nome era il ns preferito perché li si erano sposati i miei suoceri ma poi ci ha deluso il fatto che non esista una terrazza all aperto e che il buffet dei dolci di sabato a pranzo non possa essere fatto nel caso di due cerimonie nello stesso giorno. Mentre Al raito ogni sala da pranzo ha una terrazza ..agrumeto o ulivi a disposizione per il buffet degli antipasti e dolci. Ora parlando con i fotografi...il fiorista e altri addetti ai.lavori e tutti mi hanno parlato benissimo del raito mentre l altro ristorate l hanno definito la trattoria della costiera!! Cmq chiama o fatti un giro se sei della zona. Poi per la musica io ho contatto il gruppo arechi non ho scelto la loro musica. Ho risparmiato qualcosa e in più sono molto più professionali.

    Ristoranti vista mare - 1

    Ristoranti vista mare - 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sarà uno dei primi che andremo a vedere!Grazie!Sei stata.gentilissima!Qualsiasi altra cosa sai sul ristorante fammi sapere!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Luglio 2017 Firenze
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi nel prezzo ci rientri alla grande..la musica bisogna portarla noi..cmq vai a vedere a noi ha rubato il cuore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accessibili quanto?!L'ho visto su Internet è molto bello!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piace molto ma essendo cosi bello pensavamo non fosse accessibile!Quindi non è cosi caro come credevo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati guarda primo l hotel raito...io ero indecisa con un altro li vicino ma poi il raito ci ha rubato il cuore...sia x la vista che x la professionalità e gentilezza del personale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare l hotel raito a Vietri sul mare..stupendo moderno ...sul mare e con chiesetta a pochi metri...Santa Maria delle grazie. Noi ci sposeremo li... e i costi sono accessibili
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere il gabbiano a bacoli.... K anno sposi?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al chiar di luna al monte di Procida
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow spettacolare!Ma rientra nel mio budget?Ma la musica la concedono?Perché so che questi ristoranti cosi chic sono un po' particolari da questo punto di vista!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Luglio 2017 Firenze
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alla "Voce del mare" Vietri sul mare, guarda molto carina..
    • Rispondi
  • Daa8
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Daa8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedi Locanda Costa Diva si trova a Praiano in Costiera Io mi sposerò li l'anno prossimo Adesso c'è anche un offerta sul menù Dai un occhiata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a vedere il poggio ruppelt (ha l veduta), altrimenti sul mare sohal beach, punta romana, nabilah, kora events
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione