Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Ristrutturazione terminata 🤩 un altro tassello è stato aggiunto 🧩

Melissa, il 22 Settembre 2022 alle 09:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buongiorno! Quante come noi sono alle prese con la ristrutturazione della casa mentre organizzano il matrimonio??
Noi abbiamo appena ordinato la camera da letto e la parete attrezzata per la tv/libreria in salotto ! Qualche giorno fa ci è arrivato il tavolo con le sedie e al ritorno dal viaggio di nozze ci occuperemo dei dettagli (specchio, scarpiera e simili). Sono entusiasta! Finalmente le cose iniziano a sistemarsi, sono settimane che dormiamo per terra 😅 Ora che abbiamo terminato le ultime spese grandi si va con la prenotazione della luna di miele + i biglietti per tornare in Italia 😍 a voi come procede ??

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Ottobre 2022 alle 15:15
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa!

    Che bello, ci sei quasi Smiley heart

    Facci sapere come procede!

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi almeno la cucina l’avevamo però per mesi ogni volta che volevo fare un piatto mi mancava qualche contenitore della dimensione giusta o qualche utensile 😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ti capisco! Noi viviamo insieme da un anno, ma inizialmente non avevamo neanche la cucina! Per circa 6 mesi mi sono dovuta appoggiare a casa di mio suocero, non è stato facilissimo 😅 ma piano piano si riesce ! Le spese sono tante, ma non avrei mai potuto aspettare di avere tutto "perfetto"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Bene è sempre bello vedere casa prendere forma… anche noi abbiamo fatto subito il grosso per poterci andare a vivere e dopo un anno dobbiamo ancora finire di sistemare i c.d dettagli che avevamo rimandato a dopo il matrimonio 🤣🤣😂 ma pian piano si fa tutto ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perché noi adesso abbiamo sistemato le cose essenziali giusto per poterci vivere. Ma in teoria ci manca un armadio, un piccolo armadietto per il bagno, la lavastoviglie, mettere il clima nuovo e montare una libreria perché ho parecchi libri. Ma queste cose le faremo il prossimo anno dopo il matrimonio altrimenti sono troppe spese concentrate

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione