Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Risultati bi test ! aiuto

Simona, il 13 Febbraio 2017 alle 15:36 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ho ritirato i risultati del bi test e risulta un po alterato mentre dall eco mi hanno detto che è tutto ok ... chi di voi e successo ? Cosa abate fatto ?

7 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Marzo 2017 alle 19:57
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrò farla per colpa del citomegalovirus però ragazze voglio dirvi una cosa sperando di tranquillizzarvi come hanno fatto con me il vi test é un esame probabilistico non é certo ed i risultati sossso sono alterati l'importante é che nel l'ecografia è tutto ok l'amniocentesi se ti affidi a centri specializzati è sicura purtroppo rimane l'unico esame certo al 100 per cento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta, ma l'esame del sangue materno è un esame che fanno solo privatamente vero? Io so che costa sulle 400/500E
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non mi andava di fare l amniocentesi in quanto ci sn i rischi ... xo alla fine è l unica attendibile x i risultati ... ho un po paura
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me la traslucenza è andata bene mentre il bi test dava una percentuale "media" x la sindrome di Down. D'accordo con mio marito non abbiamo fatto altre indagini. Se vuoi puoi fare il test sul sangue materno oppure se te la senti l amniocentesi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quante settimane sei? Io avevo lo stesso problema e ho.fatto la villocentesi e meno pericolosa dell'amniocentesi e io ho avuto i risultati dopo 7 e 20 giorni è sana la nostra piccola, sai che devi stare a riposo 2/3 giorni
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire che esame e ? A me hanno consigliato di fare la consulenza genetica e eventualmente l amniocentesi ... ma visto i rischi ho una paura matta ( un po anche x l esame il se ) non vorrei farla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'ecografia leggermente alterata mentre gli esami del sangue perfetti, ma ovviamente mi hanno messo una paura tremenda perciò mi hanno consigliato l'amniocentesi, ma visto inrischi ho optato per l'esame sul sangue materno, dopo 15 giorni ho scoperto che il bambino non ha nessuno problema che sta bene e anche il sesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione