Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Risultati primo tracciato. qualcuno sa spiegarmi?

Stefy89Dg, il 26 Ottobre 2016 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao raga. Lunedì ho fatto il primo tracciato. Le infermiere dell'ospedale ke mi hanno fatto nn mi hanno detto niente (solita gente con taaanta voglia d lavorare), e mi hanno detto d consegnarlo alla dottoressa del reparto. Prima d consegnarlo ho fatto una foto . qualcuno sa spiegarmi come si legge? Vedo ke come frequenza media d battiti è 138, e ho letto su internet ke va bene. Ma le altre cose? Per esempio quel "movimenti fetali per ora: 0" cosa significa? All'inizio del tracciato cmq il bambino dormiva,infatti mi hanno tenuta di più...verso la fine di è svegliato, anke se lo sentivo muovere poco. Poi dopo che sn uscita di lá ha ricominciato al solito suo a dare colpi a destra e sinistra Smiley xd cmq...sareste dirmi cosa sono i vari risultati ?ho mandato la stessa foto al gine, kiedendogli se va bene...sto aspettando ke mi risponde . un bacio

Risultati primo tracciato. qualcuno sa spiegarmi? - 1

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Ottobre 2016 alle 01:00
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio la mattina del parto....la riga d sotto sono le contrazioni

    Risultati primo tracciato. qualcuno sa spiegarmi? - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra il cuore del bimbo, sotto le contrazioni quando la linea fa tipo "montagnette" ci sono contrazioni...da qllo che vedo nn c sono .
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che la parte superiore mostra la frequenza cardiaca del bimbo, e va bene. la parte sotto quando c'è un picco il bimbo si muove, quindi buono....se lo senti poi ok....mi spiace non so altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione