Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Risultato beta hcg

Laura, il 16 Gennaio 2018 alle 16:38 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Scusate ho bisogno di un vostro parere.
Sarei a 5+5 settimane e le beta ritirate oggi sono a 7667.
Sono giuste o sono troppo basse?
Vi allego la foto
Grazie a chi risponderà

Risultato beta hcg 1

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Gennaio 2018 alle 17:49
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. È difficile ritornare indietro. Da qualche anno era lui la mia famiglia, non solo legalmente ma soprattutto sentimentalmente. Era il mio punto di riferimento. Purtroppo i miei genitori non sanno della gravidanza perché soprattutto mio papà è poco comprensivo quindi ho scelto di dirlo solo a mia zia e a mio cugino. La dottoressa (di base) è comprensiva sa la situazione e mi sostiene, come anche mio cugino e mia zia, ma manca sempre quella parte di famiglia ormai presente da qualche tempo. Il mio compagno, che adesso se n'è andato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no stai tranquilla il dolorino alla spalla non è collegato alla gravidanza, magari hai solo dormito scomoda e ti si è indolenzita oppure potresti risentire dell'umidità di questi giorni. So che stai anche passando un momento delicato e difficile con il tuo (ex)compagno ma devi sforzarti di fare in modo che questo stato d'animo non influisca sulla gravidanza perché adesso hai bisogno di calma e tranquillità. Mi rendo conto di quanto sia difficile restare serena in una situazione come la tua, però magari chiedi ad un'amica se può farti un po di compagnia oppure stai con la tua famiglia, circondati di persone che ti vogliono bene..ma non restare sola e, soprattutto, non stressarti. Vedrai che alla fine andrà tutto bene. Ti mando un grandissimo abbraccio!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il mio ex compagno non lo vedo da martedì, unica notte che ha dormito a casa dopo esserci lasciati. Non so quando dormirà ancora a casa e se ci dormirà ancora. Io invece tutto sommato sto abbastanza bene, a parte la nausea che oggi è fortissima e dalle 8 non mi è ancora passata . Non faccio sforzi per vomitare, solo tanta nausea. Poi da qualche giorno ho una stanchezza tale per cui alle 22 sono già a letto che dormo (prima stavo sveglia anche fino alle 2 di notte) e mi sveglio alle 7/8 . Eppure sono sempre stanca. Leggendo su Internet ho trovato scritto che una gravidanza ectopica sì manifesta anche con un dolore alla spalla e la cosa mi preoccupa un po', perché fino a poco fa mi faceva male la spalla destra, considerando però che 17 anni fa mi sono rotta la clavicola appunto destra. Voi che dite?
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va la situazione in generale?
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono buone, le mie a 5+5 erano 8945 e io pensavo fossero poco invece mi hanno detto che erano nella norma.
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano buone.. tra due o tre giorni ripetile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano simili allealla tue e alla stessa epoca gestazionale Smiley smile (5+3 erano ca 7000 )
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara 👍🏻😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno bene, con molta probabilità il gine ti consiglierà di ripeterle dopo 2 giorni per vedere il raddoppio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille avevo paura fosse troppo basso
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me sono buoni come valori anche se la beta bisogno vedere la crescita qnd dovresti ripeterle tra 2o3 giorni e vedere la crescita!ma come singolo valore mi sembra buono 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione