Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2021 Salerno

Risultato Post Extension

Jessica, il 2 Giugno 2021 alle 09:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao a tutte Smiley smile io ho i capelli molto sottili e quindi con la parrucchiera abbiamo deciso di mettere le Extension per dare più volume ai capelli. Nonostante lei mi abbia tranquillizzata che i metodi usati ora non rovinano i capelli, io ho un po' di paura di come saranno i miei capelli dopo averle tolte. Dopo un'adolescenza a distruggere i miei capelli con piastre giornaliere da 7/8 anni ho iniziato a curare i miei capelli con prodotti bio e utilizzando solo il phon come fonte di calore. Quindi temo che tutto questo lavoro venga spazzato via dall'applicazione dell'extension Smiley sad esperienze? Voi come vi siete trovate?

18 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 2 Giugno 2021 alle 22:07
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco i tuoi capelli ma faccio la parrucchiera!!! Io non lo farei !!! Se hai un capello sottile e fragile magari quel giorno saranno stipendi ma quando le toglierai ??? Non tutti i capelli sono adatti alle extension e sicuramente non a tutti o metodi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova ....visto che è solo per un giorno e tu stai curando i capelli da più di sette anni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo alle altre em le ha sconsigliate per una questione di praticità Smiley sad magari provo a parlarle di nuovo alla prima prova e vediamo che dice
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo alla ragazza di prima me le ha sconsigliate e non per una questione di prezzo perché sarebbe lo stesso 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia me le ha sconsigliate perché dice che starei tutto il tempo con l'ansia che possano "cadere" con un abbraccio di troppo ( in questo periodo poi. 😅) perché io li lascerò sciolti e un po' mossi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti la mia parrucchiera mi ha dato come massimo il limite di 3 mesi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai indossate
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai messo le extencion, il solo pensiero che si possano rovinare i cappelli, farsi tantissimi nodi e anche la paura di non sopportarle non fa proprio per me! Ti consiglio come le altre quelle a clip, sarebbe davvero un peccato rischiare dopo la cura dei tuoi capelli... ti dico io ho i capelli lunghi fino al sedere sono tanti ma sottili come te, quindi sembrano pochi, il parrucchiere ha detto a mia madre che mi farà un trattamento per dare volume. Appena riuscirò a parlarci ti faccio sapere come si chiama ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre quelle a clip per un giorno vanno più che bene e non rovini nulla☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risultato Post Extension 1
    Extension a clip! Comodissime e di grande effetto! Te le consiglio!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le clip.Tanto sono per un giorno.Io le clip le ho usate per due anni ho i capelli lisci e fini ed erano di un’altro colore.Le mettevo ogni giorno.Levi e metti ogni giorno mi ha strappato miei capelli con conseguente diradamento dove c’era la clip.Me ne sono accorata dopo due anni e non le ho più messe.Per un giorno metti sono le clip non succede niente
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stata la mia acconciatura... con l’aggiunta di una extention a clipRisultato Post Extension 2

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se usa le extention con le clip non corri nessun rischio!!!! E il risultato (se i capelli sono veri) è garantito!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma le extension con clip? La mia acconciatrice me le aveva proposte, erano di gran qualità e non si notava nulla (ti posto qualche foto). Alla fine non ne ho usate, però erano perfette perché finita la giornata si smontano e via. Risultato Post Extension 3

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho applicato le extension per il matrimonio di mia sorella e mi sono trovata benissimo. I miei capelli non si sono rovinati anzi sono cresciuti senza problemi. Naturalmente qualcuno si è spezzato ma tutto gestibile. Ti consiglio però di fare come me, non aspettare tutto 'il tempo previsto' per toglierle fallo in anticipo...nel senso che io dopo 3 mesi le ho tolte (anche se potevo ancora tenerle) e la parrucchiera concordava proprio perché così sono riuscita a limitare i danni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione