Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Ritardare/anticipare ciclo mestruale

Nicole, il 24 Aprile 2016 alle 01:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera ragazze, so che non c'entra molto forse questo argomento col forum, ma vorrei un consiglio da chi magari ne sa più di me: è possibile anticipare o posticipare il ciclo mestruale per far sì che non arrivi nei giorni del matrimonio? Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 24 Aprile 2016 alle 11:02
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potevo farlo con laPillola, saltando una pausa, ma in quel caso sarebbe arrivato con il viaggio di nozze! Alla fine consultando la ginecologa mi ha fatto prendere 7 pillole in più qualche mese prima per spostare di una settimana! Rimedi naturali non so, sarebbe comunque molto soggettivo!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, meglio delle pillole sicuro in effetti
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, volete la verità?? HO TROPPA PAURA DELLE PILLOLE! vorrei tanto,ma ho paura...! Non esiste rimedio naturale??...tipo come questo che ha spiegata Flora
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola quindi ho deciso il giorno del matrimonio in base al ciclo...non avendo una data preferita....cmq se prendi la pillola basta non fare la pausa tra un blister e l'altro...xo fallo subito xk potresti avere delle perdite nel contempo quindi meglio evitare...io 2 anni fa dovevo andare in ferie purtroppo nei giorni di chiusura della ditta dove lavoro xk non posso prendere altri giorni ed ho fatto così. ..non ho avuto nessun problema...non dev'essere un vizio xo...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlarne con il ginecologo,si può!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo cn la pillola! Parla cn il ginecologo ke ti spiega cm fare
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto con la pillola sito consiglio del gine perché facendo due calcoli mi sarebbero venute proprio il giorno delle nozze...ho iniziato a prenderla 3 mesi prima perché il corpo si deve abituare! Così facendo mi sono goduta sia il matrimonio che il viaggio di nozze ^_^ poi ho smesso subito
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema.. Dopo varie ricerche su internet sto provando per la prima volta questo: si comincia una settimana prima del arrivo del ciclo , si prepara una tisana alla cannella e si beve la sera prima di andare a dormire e si poggia sulla pancia la borsa del acqua calda per circa 30 min. Tutto questo per una settimana. Scrivono che si anticipano di qualche giorno. Io ho 3 mesi davanti quindi i auguro di riuscire ad anticipare 5 giorni.. Vedremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi la pillola si può ma chiedi alla tua ginecologa..praticamente non fai la pausa tra un Blister e l'altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ragazze ho lo stesso problema , mi verranno esattamente il gg delle nozze, io uso persona perché non posso prendere altro, però quando danzavo si parlava di massaggi per anticiparle però non ricordo come si chiamavano
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con la pillola si, ma se non l'hai mai presa e ti sposi a giugno non la inizierei per quello. Non sempre il fisico risponde bene e iniziarla in un periodo di grande stress non è il massimo. Io l'ho iniziata un anno fa e la prima che mi diede la ginecologa era un disastro: brufoli in tutto il viso, con la seconda vado bene.

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e' mesi che ci lavoro su..con la pillola puoi...anche se nn si potrebbe ma nn volevo il ciclo il giorno del matrimonio :*
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! In primis non si fa assolutamente.. Però se prendi la pillola puoi giocarci un po' su... Anche io l ho fatto.. Mi sposo domani e parto mercoledi e sto continuando a prendere la pillola.. Non l ho smessa.. Se no mi venivano esattamente domani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione