Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Ritardo

Rita, il 27 Febbraio 2023 alle 00:17 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze volevo un informazione aspettavo le miei cose per il 18 ma nulla ( sono passati 19 gg da rapporto nn protetto ) fatto 2 test NO DIGITALI sono risultati negativi entrambi qualcuna di voi mi può consigliare ? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Rita, il 27 Febbraio 2023 alle 15:11
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo fatto con le prime urine , però considerando che tengo 6 gg di ritardo e 19 gg dopo il rappprto non protetto !! Secondo te dovrei rifare un altro test oppure dovrei ancora aspettare ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, stai passando un periodo di forte stress? anche questo influisce molto. Io a causa dello stress l'anno scorso ho avuto problemi con un ritardo di un mese. Ti consiglio in caso di rivolgerti alla tua ginecologa di fiducia.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria in base al rapporto,se il test é negativo(fatto con la prima urina)allora dovrebbe essere attendibile,perché dopo 14 giorni dal rapporto a rischio se é successo qualcosa dovrebbe vedersi.
    Peró non sai quando hai ovulato e gli spermini possono vivere fino a 96 ore in ambiente fertile.
    Il consiglio é di ripetere un test dopo 7 giorni di ritardo,li il verdetto é certo😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho assunto nessun farmaco , e ne fatto alcun tipo di cambiamento … ho aspettato anche visto che qualche volta è capitato di nn essere precise ma di ritardare qualche gg non così tanto !! Però considerando avendo avuto un rapporto 19 giorni fa !
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assunto qualche farmaco (tipo antibiotico) o avuto qualche cambiamento in stile di vita negli ultimi tempi? A me è capitato che ritardasse il ciclo anche di 15gg dopo una vacanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione