Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Ritardo

Bride, il 18 Luglio 2019 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze! Ho smesso la pillola il mese scorso e da allora ho sempre avuto rapporti non protetti. Aspettavo il ciclo naturale per martedì, quindi l'altro giorno, ma nulla. Ho avuto un po'di mal di pancia e un leggero spotting domenica ma poi più nulla. Ho fatto un test ancora lunedì ma era negativo. L'avevo comprato dai cinesi a pochi euro quindi magari non era il massimo! Secondo voi con due giorni di ritardo è presto per fare un altro test? Secondo me non sono incinta, sono solo ancora scombussolata dalla pillola...ma non si sa mai, visto che non siamo stati attenti! Voi che dite? Mi lascia un po'perplessa il fatto di avete avuto delle piccole perdite marroncine domenica....spero di non avere qualche problema!

3 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 18 Luglio 2019 alle 14:27
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale che ti si sballa il ciclo i primi mesi dopo aver interrotto la pillola. Quindi stai tranquilla.... può darsi che quelle perdite erano l'ovulazione (alcune hanno perdite durante 'ovulazione) . Se quella era l'ovulazione il civlo t dovrebbe venire dopo circa 14 giorni...Quindi aspetta ancora qualche giorno.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sospesa la pillola è normale un ritardo nel ciclo così come lo spotting😊 all inizio può saltare anche un mese...aspetterei un paio di giorni prima di ripetere il test
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ritardo una volta smesso la pillola è quasi sempre nella norma. Potrebbe rotardare il ciclo. Quindi magari aspettare qualche giorno e rifare un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione