Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Ritardo...aiutatemi a capire Please!

Sabrina, il 20 Dicembre 2018 alle 11:34

Pubblicato in Future mamme 52

Buongiorno a tutte, sono ancora qui a chiedervi aiuto…oggi sarei a 4 gg di ritardo ed al 38 pm. Solitamente ciclo dai 30 ai 35 max (prendo inositolo che mi ha regolarizzata molto) con annesso spotting che di solito parte dai 6 ai 3 gg prima dell arrivo delle rosse!. Pochi minuti fa sono andata in...

Buongiorno a tutte, sono ancora qui a chiedervi aiuto…oggi sarei a 4 gg di ritardo ed al 38 pm.

Solitamente ciclo dai 30 ai 35 max (prendo inositolo che mi ha regolarizzata molto) con annesso spotting che di solito parte dai 6 ai 3 gg prima dell arrivo delle rosse!.

Pochi minuti fa sono andata in bagno a fare pipi e pulendomi ho trovato sulla carta una striatura marroncina mista muco…secondo voi cosa potrebbe essere???

Possibile sia lo spotting che parte con così tanti giorni di ritardo rispetto al solito??? Xke i 4 gg di ritardo che menziono sopra si riferiscono puramente al ciclo.

Premetto che non ho ancora fatto un test ma domani mattina lo faccio subito…o dite che potrei azzardarlo anche con l’urina non di prima mattina essendo in teoria già nel ritardo?!

Grazzzzie!

52 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non li so leggere non li ho mai fatti! Forse sono una delle poche persone che non ha usato nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il canadese ovulazione che ho fatto poco fa...

    Ritardo...aiutatemi a capire Please! 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo...sicuro la cosa che mi scoccerebbe di più se mi arrivasse il ciclo è questo sballamento inspiegabile! Bha...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah io non mi fido molto dei test d’ovulazione usati x gravidanza.... dai finché non c’è flusso c’è speranza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso si sono fermate...solo quella di stamattina sulla carta! Ma ho osato adesso un canadese x l ovulazione xo ed era negativo quindi....direi che è ciclo xke leggo che dovrebbe dare positivo anche quello!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Ora hai ancora queste perdite o no? Se non arriva il ciclo io farei comunque un test prima di Natale!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho le ovai micropolicistiche...infatti è da un annetto che prendo l inositolo x regolarizzarle e devo dire che mi è servito tanto! Questo mese è strano x me...sembrerebbe un po sballato cosa che non mi capitava da quando iniziato le pastiglie...ho letto di tante ragazze che soffrono di spotting come me e che hanno avuto il positivo nonostante si fosse presentato lo spotting anhe quel mese ma non credo di esser cosi “fortunata”. Lo spotting x me sinifica ciclo in arrivo, sicuro!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito parte con delle machiette beigioline dense che diventano poi marrone scuso sempre denso...e poi direttamente ciclo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io avevo un ciclo tipo il tuo, 32/35gg a volte però avevo cicli anche più lunghi (36/38gg..) ho però le ovaie micropolicistiche quindi x me era normalità... il mese che sono rimasta incinta non ho avuto sintomi particolari, mi ero accorta di aver ovulato intorno al 18/20 maggio... dovevamo arrivarmi tra il 2 e 5 giugno e a ridosso di quei gg avevo dolori alle ovaie come se dovessero arrivarmi... per quest ho atteso il 10giugno prima di fare il test che era positivo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che sono un evento raro ma può capitare, io per esempio non le ho avute quindi non ti saprei dire... marroncina sono sangue vecchio, se è solo una piccola striatura forse si! Di solito come è il tuo spotting preciclo??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma è possibile che nel caso si trattino di perdite da impianto, siano di color marroncino??

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate...un'altra cosa...ma è possibile che nel caso si trattino di perdite da impianto, siano di color marroncine??

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo...però mi sembra anche così strano che possa essere altro se non il solito spotting pre-ciclo...ormai mi sono quasi rassegnata!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita x te! Io proverei un test
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si potrebbe...ma non mi è mai capitato che sballasse così tanto...solitamente intorno al 29 pm parte lo spotting e poi entro il 35 pm mi inizia sempre il ciclo...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se nn sei sicura allora vai di test,incrociamo tutte le dita per te!🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so con esattezza perchè ho abbandonato i test d'ovulazione...ma direi intorno al 30 novembre (gg più, gg meno)...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il ciclo è in ritardo potrebbe essere spotting, ritardando il ciclo ritarda anche lo spotting... però potrebbe essere anche altro.. io un test lo farei per sicurezza!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ovulato?Se hai ovulato una settimana fa e sono perdite da impianto,l’ormone hgc inizia ad accrescere da ora è difficilmente il test lo rilevera.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io azzarderei comunque un test se non te la senti di aspettare fino a domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione