Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

Ritardo ciclo...

Rosaria, il 23 Ottobre 2018 alle 08:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Buongiorno ragazze... Oggi sono al 4 giorno di ritardo del ciclo.. Il mio ciclo è preciso come un orologio svizzero, di solito macchio per 2/3 giorni e poi via partee.. Invece è da giovedì che sto macchiando ma non sempre un giorno si e uno no e nulla non prende il via... Sono 4 giorni di ritardo,...
Buongiorno ragazze... Oggi sono al 4 giorno di ritardo del ciclo.. Il mio ciclo è preciso come un orologio svizzero, di solito macchio per 2/3 giorni e poi via partee.. Invece è da giovedì che sto macchiando ma non sempre un giorno si e uno no e nulla non prende il via... Sono 4 giorni di ritardo, sono in viaggio verso casa mia, sono fidanzata a distanza e sto tornando Da Roma. Sono partita sabato mattina e questo weekand è stato tutto un "lavori in casa" "togli i mobili della suocera" ecc ecc.... A voi è capitato? Sono a - 5 mesi dal matrimonio... Secondo voi arriverà? 😭😭😭😭 A volte ho doloretti di pancia a volte niente proprio.... Aiutinooo

34 Risposte

• Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non prendo nessuna pillola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria assumi la pillola? A me sono saltate un mese prendendo la pillola... fai un test così potrai stare serena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione