Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

Ritardo ciclo...

Rosaria, il 23 Ottobre 2018 alle 08:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34
Buongiorno ragazze... Oggi sono al 4 giorno di ritardo del ciclo.. Il mio ciclo è preciso come un orologio svizzero, di solito macchio per 2/3 giorni e poi via partee.. Invece è da giovedì che sto macchiando ma non sempre un giorno si e uno no e nulla non prende il via... Sono 4 giorni di ritardo, sono in viaggio verso casa mia, sono fidanzata a distanza e sto tornando Da Roma. Sono partita sabato mattina e questo weekand è stato tutto un "lavori in casa" "togli i mobili della suocera" ecc ecc.... A voi è capitato? Sono a - 5 mesi dal matrimonio... Secondo voi arriverà? 😭😭😭😭 A volte ho doloretti di pancia a volte niente proprio.... Aiutinooo

34 Risposte

Ultime attività da ALEXA, il 11 Dicembre 2023 alle 13:33
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Forlì-Cesena
    ALEXA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ho smesso la pillola a luglio e dopo 3 mesi di cicli regolari di 31 giorni, questo mese ancora nulla... avrei dovuto avere le mestruazione il 7 dicembre...non ho alcun sintomo di gravidanza (nausea ecc.)...domani eseguirò un test di gravidanza. La domanda è dopo 3 mesi di cicli regolari può saltare un mese?? C'è la possibilità che non sia incinta?
    Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • M
    Palermo
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti sono nuova..qualcuno mi può dare dei consigli se è capitato.. a Allora io ho provato a rimanere incinta diverse volte con il mio compagno ma niente da fare ho avuto sempre un ciclo irregolare e allora sono andata a fare una visita e li ho scoperto che avevo delle mini cisti mi hanno prescritto la cura ovvero le pillole effiprev dopo che me l’hanno assegnata per 3 mesi li ho sospesi ho rifatto un altro controllo e tutto va bene sono pulita sia ovaie che utero. Dopo la sospensione delle pillole ho provato a rimanere incinta che questo sarà il primo mese ho un ritardo di 3 giorniavró ho abboccato?però non ho sintomi di niente…Solamente questa mattina ho avuto dei crampetti sul lato destro e tutta la giornata non ho avuto più niente..qualche consiglio?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci tengo a precisare che il mio ciclo è un po’ ballerino una volta mi viene due volte in un mese, ritardi di 8 7 giorni. Ma questa volta ho 15 giorni di ritardo ho un leggero dolore al fianco destro…e la mattina non vado bene di corpo ( e una persona mi disse che succede anche in gravidanza) ciò il seno gonfio qualcune volte molto e altre meno…ora mi sono uscite delle macchie un pochino chiare sull’ areola però molto vicino al capp***** cosa devo fareeeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ho un ciclo regolare di 28 giorni più o meno. Questo mese ho ovulato dopo 11 giorni dall iniziò delle mestruazioni. Mi sono accorta per una visita e la dottoressa mi ha fatto notare che c’era il muco ed ero in ovulazione quindi la sera stessa ho avuto rapporto non protetto . Domani dovrebbero arrivarmi e 4 giorni che ho dei crampetti compreso adesso. In questo momento oltre ai crampi ho un forte mal di testa/nausea . Può essere abbia beccato ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ho un ciclo 26 27 giorni il mio ultimo ciclo é stato il 15 ottobre ho usato il test ovulazione clearblue e il 25 mi è apparsa la faccina fissa. E abbiamo provato, però oggi ancora non ho il ciclo ma non ho nessun sintomo di essere incinta ho fatto un test e è uscito negativo 🥺quando posso considerare ritardo secondo voi? Ci sto sperando ma non ho sintomi GRAZIE
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Tanya anke tu un ritardo.... Smiley love bebè oppure stressSmiley catface .... Allora organizzare un matrimonio fa andare in tilt il. CicloSmiley laugh
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una brutta situazione xció noi abbiamo deciso di sposarci...nn possiamo stare lontani.....
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora consiglio spassionato... Aspetta una settimana e se ancora Nn ti dono venuta vai direttamente a fare le analisi del sangue.. Le beta.. In base ai valori ke escono saprai se sei incinta oppure no... Io Nn credo ai test di gravidanza.. Sono fasulli.. Le analisi del sangue no.. Auguri cmq
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 8 giorni di ritardo ma son quasi sicura sia stress! Lo voglio sperare o devo anticipare tutto 😂😂😂 tranquilla! Vuoi il cambio di stagione vuoi i preparativi anche lui ne risente!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di provare a fare un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, noi andiamo avanti così da 5 anni e mezzo calcola.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben arrivata cara, a chi lo dici anke io sn nella tua situazione... X fortuna il mio rag arriva settim prossima e sta 4 giorni cn me ma poi riparte dinuovoSmiley cry
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei semplicemente sotto pressione.... vedrai che appena non ci pensi ti arriva. Fai un bel bagno caldo magari
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Arrivato ora e mi manca già da morire il mio fidanzato 😭😭😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ke ora arrivi...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahahhaha
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già.... Quindi calma.... Mi sa a me Nn arriverà proprio Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi prima, ha iniziato presto 😭😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooooSmiley cry Smiley cry povera te.... Cmq cm abbiamo detto lo stress causa qsto uffi uffi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha no non arriverà nessuno. È arrivato l'incubo mezz'ora fa ero in treno. Appena mi sono seduta su Italo.. Eccolo qua... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria magari ti 6 stressata così tanto ke si è bloccato capita anke a me qndo sn sotto stress arriva CN 15gg di ritardo....magari arriva un bel bebè Smiley love skerzo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è un pò di stress ... però se posso darti un consiglio fai un test di gravidanza così ti tranquillizzi 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te! Doveva arrivare giovedì e invece è arrivato ieri,..

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lo stress😉
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è appena capitato, sempre stato puntualissimo, dopo cinque giorni di ritardo eccolo arrivato

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare! Magari è un periodo più di stress per te..
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siiiiii🎉🎊🎉🎊🎉🎈🎇🎆
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita a volte di averlo un po’ irregolare nel periodo del cambio di stagione 🤷‍♀️ magari fai un colpo di telefono al ginecologo anche solo per avere un primo parere
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow una fortuna incredibile ahahhahah
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, capita!!!!! A me è capitato che doveva venirminil ciclo il giorno del matrimonio e ho un avuto un ritardo di oltre 10 giorni , mi è tornato quando sono tornata dal viaggio di nozze 😁e non mi era mai successo!!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non credo di esserlo però boh mi sta facendo questa cosa strana che non mi è mai successa
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi che potresti essere incinta fai un test!!!!😉 altrimenti non ti preoccupare, un ritardo può capitare , soprattutto in fase di cambiamento e il matrimonio e arredare casa nuova è un grande cambiamento 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione