Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Ritardo ciclo ma...

Giulia, il 30 Marzo 2020 alle 18:40

Pubblicato in Future mamme 130

Ciao Ragazze, Allora questo mese il 25 mi doveva arrivare il ciclo, ma non mi è arrivato ancora, stamattina ho deciso di fare un test ma non sono incinta ho paura che mi salti il ciclo questo mese... Ma da cosa può dipendere?? Preciso che non sono mai stata regolare...
Ciao Ragazze,
Allora questo mese il 25 mi doveva arrivare il ciclo, ma non mi è arrivato ancora, stamattina ho deciso di fare un test ma non sono incinta ho paura che mi salti il ciclo questo mese... Ma da cosa può dipendere?? Preciso che non sono mai stata regolare...

130 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, potrebbe davvero essere solo un po’ di stress dovuto alla situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sto lavorando al momento forse è anche quello che mi manca il mio lavoro sicuramente se lavorassi non avrei tempo di pensarci così di frequente.. Fa pensare mi viene soprattutto la mattina e la sera...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai lavorando o sei a casa?
    Cerca anche tu di stare serena 😊 è un periodo di stress per tutti...
    Non pensare subito a cose negative...E come mi ha detto qualcuno stamattina.. “stai tranquilla che il corpo ne risente” gravidanza o no 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze via aggiorno ad oggi sono 9 giorni di ritardo, adesso come mi ha consigliato la ginecologa aspetterò giovedì per fare un ulteriore test ma sono un po preoccupata..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca non ti conosco, ma ti voglio dare un consiglio in amicizia stai serena e tranquilla perché purtroppo il nostro corpo ne risente se siamo negative sii positive magari potresti fare la prossima settimana le beta in farmacia😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so Giulia..
    In questo mese avrei dovuto fare qualche esame per approfondire gli episodi precedenti, ma ovviamente non ci sono andata 😞
    Quindi sì, bella notizia.. ma è più forte la paura adesso! E sono anche molto negativa, forse per proteggermi. Attendo buone notizie anche da te! 😊 😊Buona domenica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,
    Però che bella notizia, tu stai tranquilla e serena e vedrai che andrà tutto bene.. Facci sapere, io aspetterò a farne un altro ma oggi ancora delle rosse non c'è traccia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Dopo il mio test negativo di venerdì, ne ho fatto uno stamattina con mio marito, che è risultato positivo ma con linea debolissima....
    Aspetto a gioire perché le ultime due volte è andata male, e anche li la linea era debole. Quindi mi sento molto fragile e ho paura di starci male ancora..Attendo sempre vostre news!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ci sto capendo niente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbela mia prima gravidanza, fai che ho avuto sempre ciclo irregolare ed anche il primo tentativo quindi è un disastro su tutta la linea ora...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, io invece vorrei capire come mai questa volta che di solito sono precisa mi sta succedendo questo, la tua sarebbe la prima gravidanza??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche perché cmq vorrei capire in ogni modo il motivo di questo ritardo perché un ritardo così lungo non mi è mai capitato
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La beta sarebbe la soluzione migliore per togliere ogni dubbio. Io invece mi sento stranissima, in pratica ho mille sintomi, mhaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento normale solo tanto sonno... Ma cmq questi 2 test negativi non so che dire... Adesso farò quello che mi dirà la ginecologa... E poi massimo andrò a fare le beta così mi toglierò ogni dubbio
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, tu come ti senti?? Io stamattina di nuovo qualche macchia rossa e poi niente, sale l ansia,, vuoi. Lunedì chiamo la ginecologa, non ci sto capendo più jiente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Katia, si oggi sono 8 giorni di ritardo ho fatto un test di gravidanza risultato negativo anche questo, stamattina ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di rifarne un altro giovedì adesso farò come mi ha consigliato... Anche se di speranze non ne tengo più molte... Tu?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità????
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ci stavo pensando.. Adesso intanto spero che mi arrivano presto e di sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io non ho mai pensato di monitorare, ma visto cosa mi sta succedendo questo mese, per il prossimo ciclo monitoro....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sincera no perché non ho mai utilizzato niente per saperlo e poi essendo il primo mese di tentativi non ho mai pensato di monitorare... E infatti faccio fatica a sapere di quanto è il ritardo.. È non so più cosa fare ne pensare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu sei certa di quando hai ovulato?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella, tramite appunto questo forum ho capito che la beta te la possono fare anche in farmacia magari se ne hai una vicino a casa prova a sentire.. Io invece sto bene non ho nessun dolori ma solo tanta stanchezza... Infatti non so più cosa pensare.. Anche se ha una gravidanza non ci spero tanto dato che 2 test fatti sono negativi bho
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non ci fosse stato questo virus in giro, sarei già andata a fare un controllo....a quanto ho capito, l'unica cosa che può dare la certezza è fare le beta, ma non me la sento di andare in ambulatori etc. se non per necessità assoluta...preferisco aspettare ancora, anche perchè ho tutti i sintomi del ciclo, senza ciclo Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella infatti guarda non so più cosa pensare in più con 2 test negativi mi sembra che le possibilità siano poche anche se il ciclo irregolare.. Giovedì farò nuovamente un altro test e poi richiamerò la mia ginecologa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ascolterei il consiglio della ginecologa, riprova a fare un test giovedì se ancora il ciclo non si fa vedere...io ieri ho fatto sia stick di ovulazione che stick di gravidanza...quello di ovulazione super positivo, in quello di gravidanza alcune mi hanno scritto di vedere un'ombra...se lunedì ancora niente ciclo, riproverò un test....stamattina ho un forte mal di testa...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io con oggi sono a 6 giorni di ritardo...ma come te ho un ciclo irregolare e non monitorando l'ovulazione di preciso non ho alcuna certezza...quando finirà questa situazione di emergenza sanitaria, andrò dalla mia ginecologa per un controllo (l'ultimo l'ho fatto a maggio ed era tutto a posto, mi disse di tornare da lei solo in caso di gravidanza, problemi di ciclo o comunque dopo un anno di tentativi....). In ogni caso, inizierò ad utilizzare gli stick di ovulazione, almeno imparo un pò di più a conoscere il mio ciclo...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ragazze stamattina ero molto preoccupata così hi chiamato la ginecologa e mi ha detto di aspettare giovedì e rifare nuovamente un altro test voi che ne pensate...? Riepilogando nuovamente la mia situazione allora : 27 febbraio ultimo ciclo... Ho fatto un primo test il 30 marzo risultato negativo e uno stamattina risultato ancora negativo dopo di che ero preoccupata e così come ho scritto sopra ho contattato la mia ginecologa e mi ha detto di ripetere il test giovedì mattina voi cosa ne pensate?? Io ormai sono scoraggiata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, ho rifatto il test stamattina e risulta ancora negativo a 8 giorni di ritardo il mio ciclo è molto irregolare.. Ma a sto punto non so cosa pensare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità? 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti xxxx per te..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già al 8 giorno di ritardo domani farò un test di gravidanza poi vi darò sapere 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione