Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Ritardo ciclo ma...

Giulia, il 30 Marzo 2020 alle 18:40

Pubblicato in Future mamme 130

Ciao Ragazze, Allora questo mese il 25 mi doveva arrivare il ciclo, ma non mi è arrivato ancora, stamattina ho deciso di fare un test ma non sono incinta ho paura che mi salti il ciclo questo mese... Ma da cosa può dipendere?? Preciso che non sono mai stata regolare...
Ciao Ragazze,
Allora questo mese il 25 mi doveva arrivare il ciclo, ma non mi è arrivato ancora, stamattina ho deciso di fare un test ma non sono incinta ho paura che mi salti il ciclo questo mese... Ma da cosa può dipendere?? Preciso che non sono mai stata regolare...

130 Risposte

• Katia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, anche io vi aggiornerò 😊😊😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiii, per noi sarebbe un sogno. Ti aggiorno se ti va, mi farebbe piacere condividere questo momento, speriamo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊,io ti consiglio di fare un test ad un giorno di ritardo dato che sei puntuale ti dovrebbe svelare subito se sei in dolce ottesa 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Mi associo anche io, questo mese perdite rosse 10 giorni prima del ciclo mai avute prima e il giorno dopo perdite rosa, il ciclo mi deve venire giorno 7, speriamo di no. Voi che dite?? P.s sono sempre stata puntuale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Francesca ❤️ e anche io aspetto aggiornamenti da te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie,

auguro lo stesso a te e attendo come le altre aggiornamenti Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Ti auguro di avere il tuo bel positivo.. Io ho fatto un test ieri risultato negativo a oggi ancora nessun sintomo ma solo tanta stanchezza forse dovuta anche al periodo.. Fra 7 giorni se non arriveranno farò un altro test ☺️🙏❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

Anche io mi aggiungo alla lista di quelle che stanno attendendo Smiley smile

La mia ultima mestruazione era un ciclo di pulizia dopo biochimica...ora sono a circa 8 giorni di ritardo, con nessun tipo di sintomo, tranne qualche perdita liquida, per il resto sto benissimo, ma credo sia dovuto allo scombussolamento ormonale dato dalla precedente gravidanza andata male. Smiley sad

di solito ovulo tardi...quindi un pochino pochino ci spero!

Un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io come te sin da piccolina sono sempre stata irregolare, ho fatto la prima visita a 18 anni e mi hanno detto appunto che avevo l'ovaio policistico.. Quindi era questo il motivo del ritardo. Poi ci sono state volte negli anni in cui naturalmente alcuni ritardi erano più brevi di altri.. Poi ho iniziato a prendere la pillola dopo qualche anno dalla prima visita e naturalmente tutto si è regolarizzato, ma poi quando l'ho lasciata la situazione è tornata peggio di prima, tanto che ho fatto quasi ogni mese dei test di gravidanza perché il ciclo era davvero molto molto in ritardo.. Magari prova a consultare un ginecologo, potrebbe essere questo il motivo di tanto ritardo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente farò così... Aspetto un po e se non arrivano le rosse farò un altro test ☺️vediamo 🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai avuto un ciclo da 36 e uno da 31... in teoria oggi sei al 35esimo gg di ciclo...quindi dovrebbe arrivarti entro domani/dopodomani vedendo i precedenti... se non arriva...io domenica/lunedì proverei a fare un altro test... io ho usato un test del supermercato...perché il primo negativo era confidelle ma come ti dicevo lo avevo fatto troppo presto per il mio ciclo, dopo non lo avevo il secondo test e ne ho comprato uno a caso...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Giulia che sia così anche per me.. Vi terrò aggiornate... Appunto avendo il ciclo irregolare faccio fatica a contare i giorni del ciclo sicuramente saranno più di 30 gg.. Anche perché a Dicembre il ciclo era arrivato il 20.. Poi a Gennaio il 25 e a Febbraio il 27
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che hai il ciclo irregolare... io ho smesso la pillola a fine agosto quando ho avuto l'ultimo ciclo da pillola... il 5 settembre ci siamo sposati e abbiamo iniziato a provare... il ciclo di settembre non è mai arrivato, si è sbloccato ad ottobre grazie al progesterone che mi ha dato la ginecologa... a novembre ho avuto il ciclo spontaneamente dopo 36 gg...e a dicembre avevo un ritardo di 2 gg con test negativo (contando un ciclo di 28 gg), ma a 12 gg di ritardo (ossia dai 36 gg solo 4 gg di ritardo), ho fatto il test ed era positivo...ora sono a 18+5 🥰🥰 ti auguro che anche per te sia uguale...e spero di essere stata chiara nella risposta lunghissima 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho fatto nessuna visita perché fino ad oggi non avevo avuto preoccupazioni.. Perché ti spiego ho avuto sempre un ciclo irregolare fino da bambina... Poi fai 20 anni hai 27 anni ho preso la pillola.. Ora ho smesso da 7 mesi.. Da Gennaio ho riniziato con il mio ciclo irregolare ma mai come sto mese che non sento neanche che mi devono arrivare come solitamente.. Ora sono a 4 giorni di ritardo..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere lo stress, cambio di temperatura, tante cose.. O semplicemente ritardo 🤷‍♂️ hai fatto visite ginecologiche per vedere se si tratta di cisti nelle ovaie? Molto spesso i ritardi sono causa di questa cose..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally.. Non so a come pensare forse un po di stress,dato dal periodo... Ma ti auguro che sia un bel positivo☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. Calcola che a me doveva arrivare il 2 marzo.. Ancora nulla.. E 3 test negativi.. Non so a cosa può essere dovuto... Solo che in questo periodo non me la sento di uscire per fare una visita.. Aspetterò ancora un po' psperandonche arrivino ste benedette rosse...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Stella scriverò appena rifarò il test (fra una settimana credo più o meno) o nel caso arriveranno le rosse 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate se ti va 😊 Purtroppo con il ciclo irregolare è sempre difficile prevedere bene l’ovulazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di avere fortuna e come dici tu di avere ovulato tardi chissà.. Io ho un ciclo irregolare ☺️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono molto esperta, mi sto informando qui sul forum 😅 Leggo spesso di marche come Confidelle o One step che rilevano davvero precocemente una gravidanza...(però come te ho acquistato qualche giorno fa un digitale, sperando porti fortuna ☘️)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che sono meglio gli altri?? Io non sono affatto esperta... Cmq magari se non arrivano fra una settimana proverò a rifarlo. ☺️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fatto un test digitale, potrebbe averti dato un falso negativo nel caso tu avessi ovulato più tardi. Da quanto leggo qui sul forum, quei test non sono molto sensibili...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella speriamo anche se questo test mi ha fatto abbassare le speranze se non annullate.. Adesso vediamo un po in questi giorni... Ti auguro di avere il prima possibile il tuo positivo ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ma non mi voglio fasciare la testa.. Magari è saltato anche il mese per via dello stress
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando che arrivi il ciclo per iniziare la ricerca (a Marzo abbiamo avuto solo un paio di rapporti, poi abbiamo interrotto per paura del virus, che nella mia zona- Brescia- sta causando gravi disagi negli ospedali)...Speriamo di riuscire entrambe a vedere presto un positivo (a te ovviamente auguro il “non arrivo” del ciclo nei prossimi giorni!) 🤞☘️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene perché se hai ovulato tardi si sta impiantando ora qui di ancora la beta non è alta😉😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No veramente no è il primo tentativo ☺️...
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho i classici dolorini da ciclo...State cercando da molto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, se non arrivano fra una settimana rifarò il test una seconda volta anche se ho fatto quello digitale...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, no nessun sintomo niente di niente, ho fatto il test quello digitale ma risultato non incinta e intanto le rosse non arrivano, adesso aspetterò una settimana poi se non arrivano rifarò il test o forse può essere anche il rimanere sempre in casa come giustamente dicevi tu ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione