Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa

Ritardo del ciclo e paura di fare il test...

Meri, il 4 Giugno 2019 alle 16:40 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze, scusate se rompo, ma ormai la mia testa è sempre lì... Oggi primo giorno di ritardo, io Sn sempre puntuale anzi un giorno prima ma mai ritardo, mi ritrovo con il seno super dolorante, un dolore moooolto lieve tipo ciclo, dolore all inguine che scende lungo le cosce.. Poi tantissimo ma proprio tanto muco, da dover mettere l assorbente.. Sento scendere qualcosa, scusate la descrizione, poi vado in bagno ed è muco che da bianco diventa, su carta, giallo... Posso continuare a sperare o meglio, non crederci più???? Vorrei aspettare almeno fino a venerdì prima del test.

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Giugno 2019 alle 21:51
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tanto tanto. infatti io non ho aspettato il ritardo ho azzardato..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino xo' si positivaaaaa😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che aspetti a fare un test?! così almeno ti dai pace
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mix di paura del negativo e speranza del positivo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary facci sapere😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora su, coraggio 💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei farlo, soprattutto, per una questione tiroidea... Una volta incinta devo immediatamente aumentare la pasticca per non incorrere ad eventi spiacevoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti racconto la mia esperienza, iniziamo a provare da aprile dell'anno scorso, scopro il positivo a luglio perché insospettita da perdite strane che duravano da più o meno due settimane, alla fine era positivo e il ciclo che avevo avuto era in realtà un falso ciclo (infatti mi era durato pochissimo) purtroppo però ho avuto un aborto, ora non so se sia dovuto al fatto di averlo scoperto tardi o altro ma tant'è che è andata così! Finalmente a settembre mi torna il ciclo normale e riproviamo, la testa ovviamente sempre lì ma puntualmente il ciclo arrivava.. A febbraio andiamo in vacanza al mare, e il pensiero non mi sfiorava proprio, xo ci speravo sempre 😊 il giorno in cui doveva arrivare il ciclo mi son detta "faccio il test se è positivo bene altrimenti arriverà". Quindi anche a me è arrivato il tanto desiderato positivo più o meno dopo un anno e so che significa non vedere comparire quelle due lineette, ma ti consiglierei cmq di farlo anche solo per non rimane nel dubbio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti, vorrei aspettare.. Però, ogni secondo che passa ho l ansia di ritrovare le maledette.... Perché questa tortura 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2018 Ragusa
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, che dopo oltre un 1 anno di ricerche, rivedere il nulla e il ritorno del ciclo è una cosa che proprio non reggo più.... Voglio aspettare, perché già penso che sia un ritardo da cambiamento d stagione 🙄o stress... Purtroppo, Sn un sostegno per le altre ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e al ritardo le sprono con un test, invece io già parto negativa e non lo faccio perché dico prima o poi arriva
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito non si fa un test un giorno di ritardo lo so i ginecologi dicono almeno una settimana! Invece io il giorno stesso che dovevano attivarmi faccio il test ed è risultato positivo! C'è da dire che io prendevo anche la temperatura basale quindi un po' sospettavo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché aspettare fino a venerdì se già oggi hai ritardo?! Male che va è negativo e magari si "sbloccano" anche le mestruazioni!! Io ho fatto il test il giorno in cui dovevano arrivarmi e ora sono di 5 mesi 😬🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione