Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Ritardo di 2 giorni

Antonella, il 29 Giugno 2022 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze vi scrivo perché ho 2 giorni di ritardo e credo già di essere incinta 😁 il mio ciclo é super puntuale ma non trovo tracce sul mio salva slip. Lunedì mattina ho trovato del muco rosa ed ero convinta che fosse l'inizio del ciclo ma nulla tutto tace. Sarebbe veramente una bellissima sorpresa inaspettata e l'idea mi rende molto felice perché non era ancora in programma, noi abbiamo una bambina di 16 mesi e se la sorpresa veramente reale nascerà a marzo e con la sorellina si passeranno solo 2 anni. Oh mamma non ci credooooo 🥰🥰comunque vi aggiornerò nei prossimi giorni quando il ritardo continuerà e deciderò di fare un test ❤

15 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 1 Luglio 2022 alle 08:03
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più piccola è nata a marzo ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, che belloo!!!
    Io ho sofferto di orticaria, e prurito l ultimo mese che ero arrivata ad odiare la gravidanza, non vedevo l ora di partorire ed invece ultimamente ho tanta nostalgia della gravidanza, in tutto e per tutto, 😄 se non era che non abbiamo nessun aiuto credimi avrei avuto voglia di farne un altro 😅I miei bimbi hanno 14 mesi di differenza.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di un anno e sono incinta del secondo di quattro mesi e mezzo. Nasce a Natale. I bimbi si passeranno 17 mesi appena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei bimbi su passeranno 2 anni🥰il grande fa 2 anni ad agosto e a settembre arriva la sorellina 🥰 è dura tra pancione e lui ma sono sicura che ne vale la pena 😉❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥰 di solito l'istinto non sbaglia🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono incintaaaaaaa🥰🥰 Ritardo di 2 giorni 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me già fatto ora uscirebbe... magari trattieni per un'oretta la pipì😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi un rapporto a rischio e credo che lo abbiamo beccato in pieno 😍😍😍 quanto si passano tra loro i tuoi bambini? Da quanto ho capito pochissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti credo che oggi andrò a comprare un test ma se lo facessi ora seconde te uscirebbe il risultato? O meglio sempre di prima mattina?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carolina io nessun sospetto e nessuna sensazione però forse ora mi spiego la sonnolenza del pomeriggio ma convinta che fosse dovuto al caldo 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, spero per voi che sia così. 😊 A me è successo così. Aspettavo il ciclo per il fine settimana ed ero scontenta perché non sarei potuta andare al mare ed invece solo una macchia rosa e più nulla.(sono sempre stata puntuale ma avevo partorito da poco e pensavo che il ciclo doveva ancora assestarsi e non ci ho dato peso). Passato il fine settimana ho iniziato a pensare che potevo essere incinta anche perché avevamo avuto un rapporto a rischio ed effettivamente facendo il test è risultato positivissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto la seconda gravidanza, avevo una strana sensazione...così dal nulla, e non sbagliavo...tra meno di 3 mesi arriva la sorellina del nostro ometto... 🥰 Se hai già 2 giorni di ritardo prova il test e ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la mia seconda gravidanza anche io avevo dei forti sospetti già da prima di fare il test, avevo riconosciuto le sensazioni di quella precedente. Se comunque hai 2 giorni di ritardo puoi già provare un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione