Ultime attività da Veronica, il 3 Agosto 2019 alle 09:46
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille sara oggi sono a 8 giorni di ritardo ma ieri sera ho avuto dei dolori forti all ovaio sinistro proprio come spilli...
Ciao, dipende anche da quando hai ovulato, io sono partita da cicli normali di 28 giorni fino ad arrivare a quelli di 40. Se più o meno ti ricordi quando puoi avere ovulato (se hai avuto più muco o altri sintomi) puoi calcolare il prossimo ciclo da qualsiasi app. Altrimenti se vuoi toglierti qualsiasi dubbio dopo 7 giorni potresti valutare di fare un test
Allora ê normale ...io la prima volta sono rimasta incinta dopo 5 mesi che ho tolto la pillola....ogni mese il era di giorni diversi , mai della stessa lunghezza. Dai il tempo al corpo di sistemarsi x bene
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie dea avrò pazienza
Ciao..devi avere pazienza una volta sospesa la pillola.. a me ci è voluto più di un anno xké si riassesti..all'inizio non avevo mestruazioni anche x 4 mesi.. ho fatto poi una cura e ho ripreso ad ovulare e al primo tentativo mirato sono rimasta incinta.. oggi sono a 29+5 😊
In bocca al lupo! 😉
E difficile lo so ma godetevi la ricerca in modo spensierato tra marito e moglie io sn una positiva e penso proprio ke arriverà 😘
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Maria sei sembra molto dolce e 😘 gentile
Mi dispiace Veronica, cm ti dicevano le altre il ciclo si deve ancora regolarizzare vedrai ke appena lo fa capirai meglio il tuo corpo e riuscirai ad avere il positivo
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Elenia speriamo bene
Ok... allora cambia tutto.. i primi mesi senza pillola il ciclo di deve ancora assestare e i ritardi sn frequenti... stai un attimo a vedere non è cmq detto che non l'abbiate beccata...
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho detto che negativo infatti..