Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Ritardo e test negativo

Federica, il 11 Dicembre 2023 alle 09:57 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno ragazze. Ho un ritardo considerevole, ultimo ciclo 02 novembre, ho un ciclo di 28/32 giorni. Ho fatto un test sabato sera, un test classico ed era negativo quindi escludo una gravidanza. Con le prime due test marcato già prima del ritardo. Oggi contatto la ginecologa.

12 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 14 Dicembre 2023 alle 10:31
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!


    Lo stress nostro nemico 😵
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno: ciclo arrivato ieri 😉 evidentemente ha ritardato per lo stress perché è veramente un fuggi fuggi generale tra lavoro e figli. Ho comunque prenotato una visita per venerdì 22, dovevo comunque farla perché è passato quasi un anno dall’ultima visita, vedrò di valutare qualche metodo anticoncezionale dal momento che non desideriamo una terza gravidanza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese mi sono resa conto di aver ovulato tardi ma non ho segnato la data. Una visita dovevo comunque farla perché devo ripetere il pap test . Vediamo un po’. Io un ritardo così l’ho avuto solo un’altra volta mi pare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede.. io ad ottobre ho avuto un ritardo di 15 giorni 😱😱 non ho fatto test xò xk ero sicura di aver ovulato dopo, un po' me lo aspettavo, certo, non di 15 giorni xò...con Leonardo piccolo un'altra gravidanza ora non saprei come fare, xò se arriva alla fine ci sta visto che prima o poi un secondo figlio lo vorremmo fare 😅😂Cmq influisce tantissimo lo stress e anche il porta cambiamento di temperatura... Stai tranquilla, secondo me arriverà presto... Fai bene cmq a prenotare la visita...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, ho un bimbo di 4 anni e una di un anno e va bene così e credo che andrà bene così anche in futuro 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, io sabato ho una visita e vorrei appunto valutare un anticoncezionale. Per ora due figli mi vanno benissimo 😎
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, comunque domani prenoto una visita ginecologica così da decidere che tipo di anticoncezionale usare dal momento che non desideriamo una terza gravidanza.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, dai allora nei prossimi giorni dovrebbe arrivare. Sicuramente sarà solo un po' di sbalzo ormonale o simili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rifatto poco fa un test One step ed è negativo, ne rifaccio uno domani mattina per un’ulteriore sicurezza ma credo che non ci sia una gravidanza.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me rifai il test, in ogni caso se negativo, può capitare un po' di irregolarità, non siamo macchine, magari stress o altro possono influire ..


    Facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto sabato pomeriggio, diciamo che avevo trattenuto la pipì per due ore. Nel mio caso però è un bel ritardo, sono più di 5 giorni se non 10 quindi se ci fosse stata una gravidanza in corso sarebbe stata rilevata. Comunque domani mattina lo rifaccio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io del primo figlio ho fatto il test clear blu al primo giorno di ritardo....ok l'ho fatto di pomeriggio ma mi ha dato negativo ma in realtà ero incinta......io ti consiglierei di rifare il test la mattina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione