Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo

Ritardo e test negativo...falso negativo?

Maila, il 29 Settembre 2016 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao ragazze...vi scrivo dopo che ogni tanto leggo i vostri post e prendo a cuore le vostre storie.Ho un ciclo regolare, come un orologio svizzero e il giorno 27/9 sarebbe dovuto arrivare.A stasera nulla, nessun sintomo premestruale e quindi ritardo di due giorni. Ho preso un test in farmacia (no clear blu ma di quello standard, alla "vecchia" ) e prima della doccia l'ho fatto con risultato negativo.Può essere troppo presto, quindi falso negativo!? Meglio farlo la mattina appena sveglia?!?Attendo vostri consigli....Grazie ragazze ?

24 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 3 Ottobre 2016 alle 22:59
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio fare la beta e più sicura
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio farli di mattina.. cmq io avevo un ritardo e feci due test che furono negativi.. dopo 12 giorni di ritardo ci riprovai con un clear blue (quello "nuovo metodo") ed ero incintaaaa!! quindi aspetta qualche altro giorno e riprova..!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri come normale un po triste perché pensavo proprio di esserlo.Comunque io provo ancora per il prossimo mese e poi vedo!!! Siamo fiduciose
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila, come va? Io ho ordinato su amazon gli stick ovulazione per il prossimo tentativo... fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia mi sa che sono nella tua stessa situazione adesso!!! Perdite rosa....arriveranno oggi vedrai!! E stamattina sono pure stata in farmacia a prendere il contenitore delle urine per l'esame di lunedì!! Che sfiga....
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento in attesa...speriamo di no!! Ti aggiornerò!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, arrivato stanotte forte e chiaro... e pure doloroso -.-' 15 anni?!?!? Potrei morire!!! Speriamo duri mooolto di meno la nostra ricerca perché di indole sono molto impaziente!!! Ora parto per un viaggio e quando torno inzio con visite, stick (fin'ora mai usati) e taanto amore... incrociamo le dita!! A te è arrivato o sei ancora in attesa??
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura Giulia che sia ciclo?Comunque non perdere la speranza anche se è difficile ma ho esperienza in famiglia Mia mamma è rimasta incinta di me dopo 2 mesi dal matrimonioPer avere mia sorella ha aspettato 15 anni!!! Non arrivava e tutti gli esami erano apposto!Forza ragazze...io ci spero e se non dovesse essere ci rimarrò sicuramente male ma ritenterei più forte di prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite rosa stasera, domani di sicuro avrò il ciclo... riproverò a ottobre per la quinta volta, ma faccio fare lo spermiogramma a mio marito e una visita dal ginecologo per me... lo so che entro un anno è nella norma, ma io ho bisogno di sapere che è tutto ok per vivere serenamente questa ricerca, e il dubbio che ci sia qualcosa che non va mi genera ansia... se i risultati diranno che è tutto a posto continueremo la nostra vita sapendo che ogni mese è solo questione di probabilità, viceversa se ci fosse qualche problemino ho tempo per correre ai ripari invece che buttare un anno a sperare ogni mese in qualcosa di impossibile. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze, stessa situazione! Aspettavo il ciclo il 25 e non mi è arrivato; lunedì ho fatto il test (tra l'altro al pomeriggio) ed è risultato negativo; aspetto domenica e provo a rifarlo. Io però ho un ciclo molto irregolare... Anche se tendo sempre a che mi arrivi prima, mai dopo... In becco alla cicogna a tutte! Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...io spero e sono solo al secondo tentativo. Ho colto l'occasione di essere dal medico per altro e gli ho raccontato. Lui mi ha detto chiaramente di farlo la mattina perché durante la giornata si beve di più e se presente, l'ormone della gravidanza non viene segnalato.In più se si è regolari come lo sono io quando gli ho chiesto: cosa devo fare? Lui ridendo mi ha detto: esame di gravidanzaTi consiglio di aspettare un paio di giorni e fare un clear blu la mattinaIo aspetto fino lunedì e faccio addirittura esame delle urine in ospedale, mi ha fatto la ricetta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila! Sono nella tua stessa e identica situazione... ad oggi tre giorni di ritardo pieni, ieri pomeriggio prima della doccia test negativo... sono rimasta malissimo, e ora sto solo sperando che arrivino il prima possibile, dici che ancora posso sperare?sono un po' demoralizzata perché è il quarto tentativo...
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeSono stata dal medico per altre cose e gli ho raccontato la situazioneMi ha confermato che il test è da fare preferibilmente la mattina in quanto l'ormone è concentrato nella prima urinaComunque per togliere qualsiasi dubbio mi ha prescritto l'esame di laboratorio delle urine da fare lunedi
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo la mattina! A me clearblue fatto la sera negativo la mattina successiva positivo ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente è meglio farlo la mattina.. a me, per esempio, due fatti alla "vecchia maniera" mi hanno dato sempreesito negatico (fatti conun giorno e poi con una settimana di ritardo).

    dopo 12 giorni di ritardo ho preso clear blue ed ero incintaaa!!! Smiley smile

    Io ti consiglio di prendere quello perchè è più sensibile..

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo la mattina! Io con un giorno di ritardo feci il clear blu digitale e mi diede non incinta, dopo 3 giorni un test normale ed era positivo Smiley smile in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo di mattina, è meglio. Specialmente questi "all'antica" sono un po' meno sensibili. A me il primo è uscito negativo (fatto il giorno prima ke aspettavo il cicl o) , dopo tre giorni ne ho fatto un altro ed era positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze seguito i vostri consigli e vi aggiornerò!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se hai un ciclo sempre regolare credo che il test sia affidabile Ma se non è sempre preciso allora potresti aver ovulato dopo e quindi il test potrebbe non essere affidabile! Io ho fatto un test il giorno del presunto ciclo ed era negativo poi una settimana dopo l'ho rifatto ed era positivo! Io ti consiglio di aspettare una settimana e nel caso rifare il test!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto di pimeriggio,il giorno in cui dovevano arrivarmi,era pisitivo...ma era un clear blu
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ritardo di due gg, con un ciclo regalare non penso sia un falso negativo, qualsiasi test prenda... io pure avevo un ciclo regolare e ho fatto il test 2 gg prima, uno con la prima urina del mattino, il secondo test, per sicurezza lo feci in giornata, quindi il giorno prima del presunto ciclo, entrambi positivi. Per toglierti ogni dubbio riprova domani mattina. .
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È consigliabile farlo alla prima urina del mattino o dopo averla trattenuta x qualche ora. Ti consiglio di ripetere il test domani o dopodomani mattina. In becco alla cicogna! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo ke cambi qualkosa se lo fai la mattina o la seta.xo aspetta qualke giorno e riprova col clearblue e' piu' attendibile.magari sei incinta d poco e il test nn riesce ancora a rilevarlo.pensa io ho fatto la prima beta dp 14 giorni d ritardo e avevo un valore d 11 cioe ero incinta d poki giorni,infatti ho ovulato tardi x qst.in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a rifarlo con la prima urina del mattino o comunque dopo non aver fatto pipì per almeno 4 ore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione